UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ho finito Sunset Riders e ora come retrogaming mi butterò su Star Fox

Secondo la mia tabella di marcia dovrei giocare a Heavy Rain su PC anche se non lo ritengo molto natalizio

Sto proseguendo con Immortal fenyx ma mi sta venendo un po' a noia, anche se qualche battutina un sorriso me lo strappa... Lo sento un po' lento, spero che più avanti il ritmo migliori

Completamente impazzito per Silent Hill 2 remake, folgorato, uno dei giochi più belli comprati negli ultimi anni, intanto perchè sono un fan sfegatato del franchise, che è uno dei miei preferiti di sempre, ma poi anche perchè rivederlo in chiave moderna me lo fa comprendere assai meglio rispetto al vederlo su PS2 nel 2001, che per ovvi motivi di tecnologia primordiale le aree e personaggi erano 4 poligoni abbozzati e texture a bassa risoluzione. Viverlo in questo remake lascia senza fiato, un senso di oppressione, tensione costante, paura, coinvolgimento incredibili! Spero vivamente facciano pian piano come RE, che producano i remake anche degli altri, il primo soprattutto, vedere Harry Mason e risentire quella colonna sonora in un'ambientazione moderna non avrebbe prezzo per me!

Dopo altre 2 ore a bestemmiare cercando di trovare una tattica efficace, ho tentato di nascondermi dietro a degli asteroidi, lì per lì sembrava funzionare, vedevo sciamare due grossi gruppi in lontananza e senza che mi vedessero provavo a colpirli ma i missili pur agganciandoli non centravano il bersaglio, stessa cosa per i cannoni, l'unica navetta che riuscivo a distruggere era quella principale, ormai rassegnato ho cercato e trovato un cheat trainer per la vita infinita ma ovviamente nello spazio non funzionava...

Qualche minuto fa però mi è venuta un'idea, appena iniziata la missione ho fatto inversione e sono rientrato nella base, avevo intenzione di provare a colpirli con un minimo di copertura ma ho notato che chiuso il portellone sti babbei ogni tanto si schiantavano, così ho atteso un 15 minuti circa, ho sentito 14 grosse esplosioni e ogni tanto qualche urlo, non sentendone più sono uscito ed effettivamente ne erano rimasti 5 o 6 , con gli scudi al 100% li ho piallati senza pietà e ho concluso finalmente sta schifezza di missione.
E' destino che questo gioco per me rimanga inconcluso, sono all'ultimo livello, passata la fase spaziale entro nella base e dopo 10 minuti arrivo in un punto dove il personaggio girato l'angolo esce fuori dal livello e finisce nello spazio allontanandosi dalla mappa sempre di più come se il resto dello schema non esistesse 😩 A sto punto guarderò su yt come finisce. Di sicuro non inizierò nuovamente tutto il livello solo per vedere se si ripete il bug.

edit. Trovato un save 100% per bypassare il bug e riprendere poco dopo

Ultima modifica:
Io ho avviato Arcade Stadium dove ci sono le cabine di videogiochi.

Però per giocare devo mettere il gettone con Control destro, che nella mia tastiera bianca non c'è.

Come faccio ad avviare i giochi?

EDIT. Come non detto ho risolto il problema da solo.

Ultima modifica:
E' destino che questo gioco per me rimanga inconcluso, sono all'ultimo livello, passata la fase spaziale entro nella base e dopo 10 minuti arrivo in un punto dove il personaggio girato l'angolo esce fuori dal livello e finisce nello spazio allontanandosi dalla mappa sempre di più come se il resto dello schema non esistesse 😩 A sto punto guarderò su yt come finisce. Di sicuro non inizierò nuovamente tutto il livello solo per vedere se si ripete il bug.

edit. Trovato un save 100% per bypassare il bug e riprendere poco dopo
finalmente concluso, ma che fatica... l'ultimo livello praticamente è una passeggiata, non capisco perché farci trovare il classico ricco equipaggiamento pre boss se poi bastano due colpi per sconfiggerlo boh, decisamente difficoltà mal calibrata per tutto il gioco, ma questo l'avevo già ampiamente fatto notare prima, le sessioni spaziali assurde e alcuni tragitti (con conto alla rovescia o cure quasi del tutto assenti) al limite del possibile, per il resto non sembrava neanche male, ma direi che un bel 4 ci sta tutto.

Finita per la seconda volta la trilogia di Mass Effect e, come a suo tempo, un vuoto mi pervade... grazie (ancora) di tutto Comandante Shepard, la tua è una storia che non dimenticherò MAI.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro