UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
E' tutta una questione di memoria muscolare non ci vuole poi troppo impegno, ad istinto si ricordano controlli di giochi vecchi di anni o mesi.
se hai memorizzato la posizione di A e B gli altri due sono paralleli e facili da ricordare inoltre i colori aiutano parecchio...

Il DS in passato era un problema adesso molto meno, comunque su PC il controller xbox per molti è il meglio!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
AH AHAAAAA!!!! Non sono l'unico allora ?

È più forte di me ragazzi, non ce la faccio. Dualshock è molto più semplice da memorizzare.
Microsoft deve sempre complicare le cose. Ellet, erret, radicequadratadiy ... ma andate a ca**re ?
Dai so 4 lettere!!!
Molto più facili dei simboli... molto più facili da gridare al compagno di gioco...
Sei proprio un SONARO!!! ?

E' tutta una questione di memoria muscolare non ci vuole poi troppo impegno, ad istinto si ricordano controlli di giochi vecchi di anni o mesi.
se hai memorizzato la posizione di A e B gli altri due sono paralleli e facili da ricordare inoltre i colori aiutano parecchio...

Il DS in passato era un problema adesso molto meno, comunque su PC il controller xbox per molti è il meglio!
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Dai so 4 lettere!!!
Molto più facili dei simboli... molto più facili da gridare al compagno di gioco...
Sei proprio un SONARO!!!

Hahaha quoto, alla fine io non mi ricordo schivata=o o schivata=B, ma schivata=sposto il pollice a destra e premo..ho ripreso in mano dark souls dopo sekiro e un po' di death stranding ed era come se non avessi mai smesso.

Però è vero che i tasti di MS hanno poca logica..A B C D non andava bene? R1 R2 ecc sono un brevetto Sony? Mah

Io ho appena finito Portal e ho subito cominciato Portal2 e se qualcuno volesse cominciare la saga sì, le storie sono collegate. Portal è uno di quei giochi geniali che non sentono il peso degli anni e non parlo solo di ora ma sarà così anche tra 20 anni. Nota di colore: è meraviglioso ma se anche facesse schifo meriterebbe di essere finito solo per i "titoli di coda", mi sono pisciato dalle risate. Spassosissimo fino alla fine.

The cake is (NOT) a lie!

?

Fai conto che cominci nel mondo di gioco e poi...scappa! Corri senza voltarti.
L'ho cominciato offline, ho fatto 10 minuti a scappare da qualsiasi dinosauro, disinstallato.
Non era il suo momento...attendi pareri di players più coraggiosi ?
Anche per me è stato cosi hahaha mi era venuta voglia di giocarlo, l'ho installato, ho corso 10 minuti poi ho capito che non era il momento giusto e l'ho disinstallato.

A me piace molto resident evil 7, tutto un ansia. Qualche idea a cosa giocare dopo? Intendo qualcosa restando nel horror, simile?

I capitoli precedenti giocati tutti alcuni più volte. Ho provato le demo di resident evil 2 e 3 remake però non mi attirano così tanto, aspetto qualche offertone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro