UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
piace no il 4... sembra pongo...
il primo era originale, il secondo piaciuto molto, il 3 è una big espansione del 2, ed il 4 è la versione pongo

non ho mai giocato a Just Cause ... nessuno ! questo era stato dato gratuitamente su Epic G e così ci gioco per divertimento a far scoppiare tutto !!?

Just cause 4 è il più BRUTTO della serie....
irritante in tutto, soprattutto l'irrealismo dei nemici... diventa quasi ridicolo...
quando sei in fuga ed aumenta il livello di ricercato... che ti si rovesciano addosso con moto, macchine furgoni, da tutte le parti senza un minimo di realismo...
e quando ti cominciano a sparare con una singola animazione sempre fuori contesto (smarcate a destra e sinistra giravolta su se stessi e si ricomincia) ridicolo....
Si regalato da Epic, ma a tutto c'è un limite!

Just cause 4 è il più BRUTTO della serie....
irritante in tutto, soprattutto l'irrealismo dei nemici... diventa quasi ridicolo...
quando sei in fuga ed aumenta il livello di ricercato... che ti si rovesciano addosso con moto, macchine furgoni, da tutte le parti senza un minimo di realismo...
e quando ti cominciano a sparare con una singola animazione sempre fuori contesto (smarcate a destra e sinistra giravolta su se stessi e si ricomincia) ridicolo....
Si regalato da Epic, ma a tutto c'è un limite!
? ? ? lo sto giocando.... e noto esattamente quello che dici... aiuto !!! ?

comunque una cosa non lo mica ancora capita, missioni secondarie nelle piccole favelas ?? come si fanno...? sulla mappa vengono segnate con dei punti di domanda 1 o 2 e a volte anche 3 punti di domanda "?" ma non capisco come fare quelle missioni ?

? ? ? lo sto giocando.... e noto esattamente quello che dici... aiuto !!! ?

comunque una cosa non lo mica ancora capita, missioni secondarie nelle piccole favelas ?? come si fanno...? sulla mappa vengono segnate con dei punti di domanda 1 o 2 e a volte anche 3 punti di domanda "?" ma non capisco come fare quelle missioni ?

Spiacente non ti posso aiutare, rimosso dal sistema e dalla mia memoria dopo tre/quattro ore di gioco, oddio dalla mia memoria non riesco ancora a toglierlo completamente ?

Spiacente non ti posso aiutare, rimosso dal sistema e dalla mia memoria dopo tre/quattro ore di gioco, oddio dalla mia memoria non riesco ancora a toglierlo completamente ?

Allora non sono l'unico. L'ho preso in ricordo del primo che a me era piaciuto molto ma questo l'ho cancellato direttamente dopo le prime ore di gioco.

Allora non sono l'unico. L'ho preso in ricordo del primo che a me era piaciuto molto ma questo l'ho cancellato direttamente dopo le prime ore di gioco.

Terribile!!!?
E' il classico esempio di quando tentano di sfruttare una IP affermata ma arrivata alla frutta senza però tentare di innovarla con idee nuove ed interessanti, ma soprattutto senza tentare almeno di renderla decente ripulendola ed ottimizzandola...
Il giusto destino di un titolo pessimo!

Alla fine mi è passata tutta l'estate davanti e non sono ancora riuscito ad iniziare Nier:Automata... a breve, tempo permettendo, lo proverò sicuramente.

Consigliate di giocarlo con tastiera e mouse o di comprare un Joystick??

Joypad si gioca molto bene....
M&T non saprei, piuttosto provalo prima visto che non è stato mai ottimizzato a dovere e su qualche configurazione dava parecchi guai!
A me all'epoca con la 780 si impallava la grafica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro