Ho sempre apprezzato i giochi Remedy e Control promette bene fin da subito :)Control è davvero un gran bel gioco te lo consiglio...io l'ho finito e sto giocando ora le due espansioni ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho sempre apprezzato i giochi Remedy e Control promette bene fin da subito :)Control è davvero un gran bel gioco te lo consiglio...io l'ho finito e sto giocando ora le due espansioni ?
Project cars 3 se è davvero cosi arcade come sembra dai gameplay annoia per forza dopo qualche ora
Guarda per lavoro praticamente faccio quasi tutti i giorni qualcosa come 600km quindi non cerco una guida troppo simulativa, anzi! :D
finisci di lavorare in auto e ti metti su un auto virtuale ahah
che passione
Io invece esattamente l'opposto. Non sopporto più la competizione online e preferisco di gran lunga dei giochi con delle belle storie. E' come leggere un libro dove tu sei il protagonista. De gustibus....Valorant..
Non riesco più a giocare offline, mi piace troppo la competizione online.
ultimante anche io !!Io invece esattamente l'opposto. Non sopporto più la competizione online e preferisco di gran lunga dei giochi con delle belle storie. E' come leggere un libro dove tu sei il protagonista. De gustibus....
Io invece esattamente l'opposto. Non sopporto più la competizione online e preferisco di gran lunga dei giochi con delle belle storie. E' come leggere un libro dove tu sei il protagonista. De gustibus....
Tropico è un bel gestionale per esempio.Mi consigliate un gioco strategico/gestionale con un buon tutorial, che spieghi bene le meccaniche di gioco.
Come genere indifferente da ck3 a Two point hospitale, sono aperto a qualsiasi cosa , un po' meno al fantasy però
Tra amici varrà sempre la pena per gli insulti, tutto il resto è ormai inutile stress ?l'età che avanza, pian piano anche io mi sto ritirando dal competitivo
dai un occhiata a rimworld, uno dei migliori giochi di sempre a mio avviso, però non ha un vero tutorial (fa parte dello spirito del gioco stesso in ogni caso)Mi consigliate un gioco strategico/gestionale con un buon tutorial, che spieghi bene le meccaniche di gioco.
Come genere indifferente da ck3 a Two point hospitale, sono aperto a qualsiasi cosa , un po' meno al fantasy però
È un gioco che mi ha sempre incuriosito però 2 cose mi hanno limitato molto : non ho tutto questo tempo a disposizione , posso giocarci circa 2 volte a settimana per qualche oretta e non vorrei che con così poco tempo non potrei mai capire bene il gioco e la grafica 2Ddai un occhiata a rimworld, uno dei migliori giochi di sempre a mio avviso, però non ha un vero tutorial (fa parte dello spirito del gioco stesso in ogni caso)
Pure questo è nella mia lista , non vorrei che sia un semplice city builder peròTropico è un bel gestionale per esempio.
Oppure Xcom enemy unknown che è del 2012 ma è tanta roba. Se non ci hai mai giocato io gli darei una possibilità.È un gioco che mi ha sempre incuriosito però 2 cose mi hanno limitato molto : non ho tutto questo tempo a disposizione , posso giocarci circa 2 volte a settimana per qualche oretta e non vorrei che con così poco tempo non potrei mai capire bene il gioco e la grafica 2D
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Pure questo è nella mia lista , non vorrei che sia un semplice city builder però
quoto !! Xcom enemy unknown bello !!Oppure Xcom enemy unknown che è del 2012 ma è tanta roba. Se non ci hai mai giocato io gli darei una possibilità.