UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ultimamente i giochi single player non mi fanno impazzire, ho giocato per un periodo a satisfactory e mi è piaciuto un sacco, dopo un po' però mi ha stufato.

Ora come ora sto giocando tanto ad apex, il multiplayer mi gasa un sacco e ho riscoperto il vecchio browser game Darkorbit.

A Bioshock cosa è successo? Scarse vendite?
No no non sono state scarse, ma a parte il fatto che Irrational è caduta e Levine che è la mente principale dietro al progetto, ha chiuso il cerchio con Infinite.
Qualunque Bioshock possa uscire ora non avrebbe lo stesso perché.
In ogni caso, come dicevo, non sono state apparentemente le vendite ma la mania di perfezionismo di Levine: Infinite è risultato monumentale in tutto ma ha richiesto un budget troppo grande.
Rimane un po' il dubbio che Take Two possa aver silurato Irrational per prenderne l'ip.

io è ormai un mese che ho venduto la mia scheda video, xfx rx 470 , e gioco solo con la grafica integrata....?

per ora gioco a torchlight 2 !! ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
?? ovviamente l ho scaricato gratuitamente da EPIC ... dopo di quello però non so proprio dove sbattere la testa..... consigli? ?

Ultima modifica:
io è ormai un mese che ho venduto la mia scheda video, xfx rx 470 , e gioco solo con la grafica integrata....?

per ora gioco a torchlight 2 !! ?
?? ovviamente l ho scaricato gratuitamente da EPIC ... dopo di quello però non so proprio dove sbattere la testa..... consigli? ?
Perchè non vendere anche l'HDD e far girare SO e giochi su chiavetta USB? Col ricavato tra VGA e HDD potresti anche passare a Grim Dawn ?. Scherzi a parte cercando titoli su Steam per prenderti per il culo ho visto c'è Path of Exile Free-to-Play se ti piace il genere.

Non so se qualcuno di voi l'ha giocato, dopo il primo tentativo andato male mesi fa (dove non ho finito neanche la prima missione di intro) sto provando a ri-giocare Nier Automata: stavolta sono arrivato alla 3a ora di gioco e punto a proseguire...potrebbe essere promettente a seconda di come evolve la trama. Senz'altro è eccentrico, quasi "anticonformista".

PS: ma come fate a criticare Odissey, io mi sentivo male all'idea che finisse ?
? terza ora di gioco.... Nier Automata lo devi finire 4 volte!

Odissey è troppo lungo e soprattutto fastidioso quando per affrontare una missione devi per forza aspettare di salire il giusto livello. tecnicamente è bello ma a dinamiche hanno toppato in alcune cose

Youngblood pure a me non è piaciuto tanto, in realtà solo il "primo" 2009, the new order giocato giusto perché l'ho comprato.
Alla fine entrati nel gioco si riesce a sorvolare sui difetti effettivamente
Non è poi malaccio
Magari in coop è anche meglio
ho un I7 7700 ... ?
Che genere di riferimento per i suggerimenti?

Alla fine entrati nel gioco si riesce a sorvolare sui difetti effettivamente
Non è poi malaccio
Magari in coop è anche meglio

Che genere di riferimento per i suggerimenti?
tranquillo, pensavo solo a che gioco giocare finché non prenderò una scheda grafica....
torchlight 2 credo sia piuttosto lungo come gioco. Dopodichè non so vedrò cosa passa il convento.?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro