Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,619
- Punteggio
- 193
A Bioshock cosa è successo? Scarse vendite?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no non sono state scarse, ma a parte il fatto che Irrational è caduta e Levine che è la mente principale dietro al progetto, ha chiuso il cerchio con Infinite.A Bioshock cosa è successo? Scarse vendite?
Perchè non vendere anche l'HDD e far girare SO e giochi su chiavetta USB? Col ricavato tra VGA e HDD potresti anche passare a Grim Dawn ?. Scherzi a parte cercando titoli su Steam per prenderti per il culo ho visto c'è Path of Exile Free-to-Play se ti piace il genere.io è ormai un mese che ho venduto la mia scheda video, xfx rx 470 , e gioco solo con la grafica integrata....?
per ora gioco a torchlight 2 !! ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
?? ovviamente l ho scaricato gratuitamente da EPIC ... dopo di quello però non so proprio dove sbattere la testa..... consigli? ?
? terza ora di gioco.... Nier Automata lo devi finire 4 volte!Non so se qualcuno di voi l'ha giocato, dopo il primo tentativo andato male mesi fa (dove non ho finito neanche la prima missione di intro) sto provando a ri-giocare Nier Automata: stavolta sono arrivato alla 3a ora di gioco e punto a proseguire...potrebbe essere promettente a seconda di come evolve la trama. Senz'altro è eccentrico, quasi "anticonformista".
PS: ma come fate a criticare Odissey, io mi sentivo male all'idea che finisse ?
Alla fine entrati nel gioco si riesce a sorvolare sui difetti effettivamenteYoungblood pure a me non è piaciuto tanto, in realtà solo il "primo" 2009, the new order giocato giusto perché l'ho comprato.
Che genere di riferimento per i suggerimenti?ho un I7 7700 ... ?
tranquillo, pensavo solo a che gioco giocare finché non prenderò una scheda grafica....Alla fine entrati nel gioco si riesce a sorvolare sui difetti effettivamente
Non è poi malaccio
Magari in coop è anche meglio
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Che genere di riferimento per i suggerimenti?