UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
io l'ho trovato grandioso, uno dei migliori dell'anno
e in 7 ore l'ho finito tutto :v (forse 10)
secondo me ti sfugge qualche logica di base del gioco
L'ho capito bene come meccanismi, ed è proprio questo che fai per 7 ore di continuo. Almeno altri giochi hanno delle clip video, una storia raccontata tramite filmati e via dicendo mentre questo gioco allunga il gameplay solo con guarda la, cerca quel segno. Per me diventa frustrante.

Dopo la prima ora capisci e ti stufi.

Proverò anche il secondo capitolo al uscita perché proprio merita, sempre se migliorano certi lati.

60 e passa ore di gioco su Assassins Creed Odissey... Mi sento come quando la mamma col cucchiaio in mano mi diceva:
Dai stai per finire, mangia...
È io: Burp!! Basta sto per vomitare...

Stavolta hanno esagerato, troppo lungo, troppe subquest tutte uguali, troppe diramazioni sulla trama, pochissima Layla (il succo di ogni Assassins Creed dovrebbe essere le sequenze nel presente in cui collegati alla macchina si cerca qualcosa di importante, ebbene, ho visto Layla 4 minuti scarsi in 65 ore di gioco).

Minestra saporitissima, ma sto seriamente pensando di collegarmi a Valhalla avvalendomi di youtube, cosa che odio terribilmente.

Spero che il prossimo Capitolo non sia così prolisso Origins per me era il Top.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

60 e passa ore di gioco su Assassins Creed Odissey... Mi sento come quando la mamma col cucchiaio in mano mi diceva:

Stavolta hanno esagerato, troppo lungo, troppe subquest tutte uguali, troppe diramazioni sulla trama, pochissima Layla (il succo di ogni Assassins Creed dovrebbe essere le sequenze nel presente in cui collegati alla macchina si cerca qualcosa di importante, ebbene, ho visto Layla 4 minuti scarsi in 65 ore di gioco).

Minestra saporitissima, ma sto seriamente pensando di collegarmi a Valhalla avvalendomi di youtube, cosa che odio terribilmente.

Io l'ho abbandonato dopo circa 40 ore, troppo lungo e soprattutto a volte mi crashava senza motivo, cosa che odio. Mi ci sono divertito per un po', mi basta questo.

Stacca un po' con qualcos'altro e poi dagli il colpo di grazia :D

Sono d'accordo ,l'unico Assassin's creed che non sono riuscito a finire..inutilmente lungo,quest monotone e tutte uguali e scelte che cambiano poco e niente...se fosse durato la metà , avesse avuto quest decenti ( soprattutto le secondarie) e dialoghi scritti da qualcuno al di sopra della 5 elementare non sarebbe stato nemmeno male,perché come grafica e ricostruzione storica è fatto molto bene e anche il combat system non mi è dispiaciuto.

Youngblood pure a me non è piaciuto tanto, in realtà solo il "primo" 2009, the new order giocato giusto perché l'ho comprato.

Sto giocando a Alan Wake. Bisogna dire che in campo audio e video abbiamo fatto davvero tantissima strada. Forse questo meriterebbe un remake fatto bene, la storia mi sembra ottima.

Alan Wake è stato un giocone sotto tutti gli aspetti e concordo con te assolutamente
O anche un seguito ma a patto di mantenere l'atmosfera e la caratterizzazione dei personaggi
Se devono farlo male anche no

Youngblood manca totalmente di spessore: dal gameplay, tecnicamente e pure a livello di storia
Persino i colpi portati ai nemici non danno alcun feedback da parte loro
Non da alcuna soddisfazione

A me Youngblood è piaciuto tanto, non posso dire lo stesso di Alan Wake purtroppo: forse penserete che io sia pazzo, ma ad un certo punto non vedevo l'ora che finisse. Troppo ripetitivo, a tratti frustrante.

Attualmente sto giocando a the stanley parable ed è letteralmente un gioco fuori di testa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Youngblood pure a me non è piaciuto tanto, in realtà solo il "primo" 2009, the new order giocato giusto perché l'ho comprato.

Sto giocando a Alan Wake. Bisogna dire che in campo audio e video abbiamo fatto davvero tantissima strada. Forse questo meriterebbe un remake fatto bene, la storia mi sembra ottima.

ormai è da anni che si aspetta l'annuncio del seguito
prima o poi :D

Non so se qualcuno di voi l'ha giocato, dopo il primo tentativo andato male mesi fa (dove non ho finito neanche la prima missione di intro) sto provando a ri-giocare Nier Automata: stavolta sono arrivato alla 3a ora di gioco e punto a proseguire...potrebbe essere promettente a seconda di come evolve la trama. Senz'altro è eccentrico, quasi "anticonformista".

PS: ma come fate a criticare Odissey, io mi sentivo male all'idea che finisse ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro