UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ma ti trovi bene in gaming con 8 gb di ram? Magari potresti pensare come upgrade di passare a 16.
Nel 2015 erano lo standard però ormai sono pochi..non ho mai fatto l'upgrade prima per i prezzi assurdi delle RAM e poi perché la mia configurazione era ormai obsoleta, con Ryzen gli i5 Skylake sono diventati una barzelletta..l'idea è di cambiare tutto, ma non so fra quanto

Giorno a tutti,

Sapreste consigliarmi un gioco per PC simile a the legend of zelda breath of the wild?? Non è prevista l'uscita per PC, vero?

L'ho provato poco tempo fa da un amico con la switch e mi chiedevo se ci fosse qualcosa di simile per PC.

Scusate il piccolo OT ?

Giorno a tutti,

Sapreste consigliarmi un gioco per PC simile a the legend of zelda breath of the wild?? Non è prevista l'uscita per PC, vero?

L'ho provato poco tempo fa da un amico con la switch e mi chiedevo se ci fosse qualcosa di simile per PC.

Scusate il piccolo OT
Puoi emularlo, non so con quali prestazioni però..e ovviamente è illegale se non possiedi gioco e console

Puoi emularlo, non so con quali prestazioni però..e ovviamente è illegale se non possiedi gioco e console
Avevo letto dell'emulatore ma non ho scritto niente, non avendo io ne switch, ne ovviamente il gioco originale.

buone prestazioni, in ogni caso non si può parlare di emulatori e rom qua
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@Chri_ intendi open world o cosa?
Si, intenderei Open World più incentrato su Armi da taglio/archi e robe del genere e meno sullo sparare... non so se mi sono spiegato.
Ora comunque ho visto che con i saldi i Far Cry vecchi sono scesi a prezzi irrisori e un pensierino potrei farcelo.
Ultima cosa: Avevo visto NIER: Automata. Qualcuno lo ha giocato e sa dirmi com'è? Potrebbe essere il gioco che fa al caso mio??

Grazie a tutti delle risposte

Avevo letto dell'emulatore ma non ho scritto niente, non avendo io ne switch, ne ovviamente il gioco originale.

Si, intenderei Open World più incentrato su Armi da taglio/archi e robe del genere e meno sullo sparare... non so se mi sono spiegato.
Ora comunque ho visto che con i saldi i Far Cry vecchi sono scesi a prezzi irrisori e un pensierino potrei farcelo.
Ultima cosa: Avevo visto NIER: Automata. Qualcuno lo ha giocato e sa dirmi com'è? Potrebbe essere il gioco che fa al caso mio??

Grazie a tutti delle risposte

No NIER non è un simil zelda ma è comunque un capolavoro di stile... CONSIGLIATISSIMO!!!
devi guardarne qualche gamplay su YT per capirlo

Qualcosa alla zelda dovresti andare su un rpg openworld tipo un the witcher 3 o tra qualche giorno il capolavoro di PS4 Horizon Zero Dawn

No NIER non è un simil zelda ma è comunque un capolavoro di stile... CONSIGLIATISSIMO!!!
devi guardarne qualche gamplay su YT per capirlo

Qualcosa alla zelda dovresti andare su un rpg openworld tipo un the witcher 3 o tra qualche giorno il capolavoro di PS4 Horizon Zero Dawn
Non posso che concordare (anche non avendolo "ancora" giocato). Dai video su YT sembrava davvero promettente, giocabile fluido sul mio portatile non troppo prestante. Posso chiederti in cosa sarebbe diverso? Mi sembrava il "classico" gioco dove hai il tuo PG che potenzi e avanzi nella storia a colpi di spada e torrette mobili. (L'ho fatta molto breve perchè non conosco bene le categorie e quali giochi ne fanno parte)
Anche Horizon sarebbe una alternativa allettante comunque.

Ultima modifica:
Nier è quello che vedi ma anche di più , cambia stile in molte situazioni diventando uno sparatutto 3d, uno in 2d ed altro, non è open world ma ha zone ben distinte, ha pochi oggetti insomma non è un rpg completo.
Però ripeto te lo consiglio, ha panorami belli, scontri interessanti e musiche bellissime che ti lasciano il segno (ci hanno fatto pure dei concerti)!

Horizon ZD è l'occasione per i PCisti di giocare un gioco veramente bello!

Grazie mille per le delucidazioni. Penso proprio lo prenderò per avere qualcosa da giocare durante il tempo libero.
Mi consigliate la versione normale o il Game of The YoRHa Edition? Ho letto che c'è anche quella edizione su instant gaming ma non ho ben capito se mi aggiunge solo skin o anche un DLC.

Horizon ZD penso aspetterò che scenda un po di prezzo. Se ne riparlerà dopo le vacanze ?

Grazie mille per le delucidazioni. Penso proprio lo prenderò per avere qualcosa da giocare durante il tempo libero.
Mi consigliate la versione normale o il Game of The YoRHa Edition? Ho letto che c'è anche quella edizione su instant gaming ma non ho ben capito se mi aggiunge solo skin o anche un DLC.

Horizon ZD penso aspetterò che scenda un po di prezzo. Se ne riparlerà dopo le vacanze
Ti consiglio la yorha, visto che la differenza sarà di pochi €

Pubblicità
Pubblicità
Indietro