Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
giocato ai tempi... ce l'ho lì che prima o poi lo riprendo, forsenessuno gioca a prison architect?
Farcry...?Conoscete qualche gioco in stile Battlefield? Intendo grande con svariate mappe e armi, non chiusi in stile cod cs:go ecc.
Battlefield li ho giocati tutti fin dal primo quindi escludo qualche capitolo precedente.
Più per divertirsi con armi mezzi in spazi grandi.
Con i battleroyal non mi ci trovo. Non mi interessa la competizione o la massima concentrazione ma più divertirmi.
Potresti provare Hell Let Loose, però le partite spesso durano anche 2 o 3 ore ed è un gioco dove non si spara a cazzum, ma ci si nasconde, si corre, e sopratutto si comunica molto con i compagni di squadra. Stesso discorso per post scriptumConoscete qualche gioco in stile Battlefield? Intendo grande con svariate mappe e armi, non chiusi in stile cod cs:go ecc.
Battlefield li ho giocati tutti fin dal primo quindi escludo qualche capitolo precedente.
Più per divertirsi con armi mezzi in spazi grandi.
Con i battleroyal non mi ci trovo. Non mi interessa la competizione o la massima concentrazione ma più divertirmi.
- il sempreverde gta5
- rdr 2 con l'edizione speciale (a circa 25 euro)
- l'edizione definitiva de La Terra di Mezzo: l'ombra della guerra
Ho giocato a gta5 a mozzichi e bocconi, sfruttando, ad esempio, la settimana gratuita di PS Now.RDR2 per la trama e ovviamente perchè è un gioco nuovo ed è davvero fatto molto bene . per lo meno per i miei gusti e perchè lo attendo dal primo capitolo comunque indubbiamente è un ottimo titolo
ma se non hai mai giocato a gta 5 potresti prenderlo per la longevità perchè una volta finito rispetto a RDR2 puoi perderci molto più tempo se invece lo hai già per un altra console/pc non spendere altri soldi
se ti interessa l'online, di RDR2 molti si lamentano ma comunque è un gioco nuovo e rockstar ci stara dietro per anni mentre GTA5 molto bello e vario se non fosse per piccoli problemi del tipo che è pieno di hacker che non riesci a giocare e che la rockstar banna a random
per la terra di mezzo mi spiace ma non so dirti
però se nel 2020 dovrei scegliere quale dei primi due giochi io ora come ora sceglierei RDR2
si lamenteno dell'online di RDR2 ma io giocandoci (per poche ore ) non ho trovato tutti quei motivi per cui lamentarsi anzi sembrava abbastanza carino nel complesso
detto cio per il mio parere, senza ombra di dubbio RDR2. che ha una trama secondo me molto coinvolgente e davvero fatta bene .Devo mettere anche in conto che non ho moltissimo tempo libero causa lavoro,