IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,461
- Punteggio
- 168
non sai le bestemmi :asd:
Posso solo immaginare. Già col controller ho venduto l'anima al diavolo per finirlo figuriamoci con mouse e tastiera. Madonna! :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non sai le bestemmi :asd:
Ci credo. Un rosario....non sai le bestemmi :asd:
A questo punto mi viene da pensare che sia scarsamente ottimizzato
Non è per niente ottimizzato essendo un porting.
Io comunque ci ho giocato tranquillamente (ma col pc in firma).
Ma avevi usato un preset grafico o avevi personalizzato le impostazioni? Io con tutti i preset ho cali di framerate =(
Cosa intendi esattamente con Preset? Cioè quelli già impostati? L'ho giocato al max comunque mi pare.
ma dark solus è da sempre considerato un capolavoro (tutta la saga) non solo il 3Ragazzi, ieri sera mi sono armato di pazienza, ho sconfitto gli ultimi due boss, ed ho finito Dark Souls 3: stupendo, non ci sarebbe da aggiungere altro ..però voglio fare una considerazione: io l'ho comprato per il fatto che avesse fama di essere un gioco difficile e mi aspettavo che il suo appeal finisse lì. Niente di più sbagliato. È un vero peccato che non sia semplicemente rinomato per il fatto di essere un capolavoro..sinceramente, "difficile" è l'ultimo aggettivo che userei per descriverlo perché in realtà non lo è. Mi spiego: è un gioco che ti obbliga a imparare a giocarlo bene per poter proseguire, tutto qua..sembra difficile in mezzo a tanti giochi che praticamente "si giocano da soli", ma non è un livello di sfida che ho trovato frustrante, sleale, spietato, come si legge in giro..ho addirittura trovato più difficili alcuni boss di Devil May Cry 5.
Chiudo il pippone con il mio death count per chi fosse interessato (ho tenuto conto solo dei boss e devo ancora fare i DLC): 62
Adesso è il momento di finire i DLC e passare al NG+, che giocherò con le funzionalità online attive, senza farmi problemi ad evocare per avere un aiuto
Penso che la sua fanbase "elitaria" faccia passare il messaggio che sia un gioco difficilissimo, sovrastando tutto il resto..per parecchio tempo questa cosa mi ha tenuto lontano da dark souls perché non volevo giocare per essere frustrato da 2000 morti..cosa non vera, oltretutto..cioè alla fine ho iniziato questo titolo per lo stesso motivo per cui non l'avevo considerato finora, per poi accorgermi che molte delle cose che si leggono in giro sono cagate da fanboy elitari. È un peccatoma dark solus è da sempre considerato un capolavoro (tutta la saga) non solo il 3
Il più difficile onetsamente è il rpimo, ma il più bello è sicuramente il terzo ma sono tutti molto belli.
Anche Skiro è da fare e Sekiro aggiunge un nvuovo grado di sfida, sekiro è davvero difficile, i souls in contfronto sono una passeggiatina
Penso che la sua fanbase "elitaria" faccia passare il messaggio che sia un gioco difficilissimo, sovrastando tutto il resto..per parecchio tempo questa cosa mi ha tenuto lontano da dark souls perché non volevo giocare per essere frustrato da 2000 morti..cosa non vera, oltretutto..cioè alla fine ho iniziato questo titolo per lo stesso motivo per cui non l'avevo considerato finora, per poi accorgermi che molte delle cose che si leggono in giro sono cagate da fanboy elitari. È un peccato
pensa che io mi ero bloccato all'orco all'inizio del gioco :asd:PEr me è un gioco bellissimo, come del resto lo sono tutti i giochi di From software.
Ha un suo stile e un anima quindi è un capolavoro. Sekiro è difficle perchè non ti permetee di livellare come i souls ma ti costringe ad osservar ei movimenti di ogni singolo enmico, quindi devi parare, contrattaccare e usare il giusto tempismo per alcuine mosse in modo da sconfiggere il nemico.
Ammetto che sekiro è davevro frustrante, io sono stato 2 giorni fdi fila a battagliare con corvo ma quando riesci a sconfiggere il nemico è un qualcosa di davvero stupendo.
Infatti il prossimo è Death Stranding, che ho in preordine, ma poi c'è Sekiro sulla lista e non vedo l'ora che esca Elden Ring..voglio assolutamente recuperare anche DS1 remaster e DS2PEr me è un gioco bellissimo, come del resto lo sono tutti i giochi di From software.
Ha un suo stile e un anima quindi è un capolavoro. Sekiro è difficle perchè non ti permetee di livellare come i souls ma ti costringe ad osservar ei movimenti di ogni singolo enmico, quindi devi parare, contrattaccare e usare il giusto tempismo per alcuine mosse in modo da sconfiggere il nemico.
Ammetto che sekiro è davevro frustrante, io sono stato 2 giorni fdi fila a battagliare con corvo ma quando riesci a sconfiggere il nemico è un qualcosa di davvero stupendo.
death strading l'ho giocato su ps4 è molto particolare come gioco, non è al livello dei dark souls, ma ha un suo fascino e kojima mette un anima nei giochi o lo ami o lo odiInfatti il prossimo è Death Stranding, che ho in preordine, ma poi c'è Sekiro sulla lista e non vedo l'ora che esca Elden Ring..voglio assolutamente recuperare anche DS1 remaster e DS2