UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Saro' nostalgico ma averei voglia di rigiocare a warhammer quest... sto giocando invece .. e giocando e' un parolone, piu' che altro giro senza meta picchiando gente su gta5... la noia la fa' da padrone.

Uh gta v l'ho riniziato pure io in sti giorni.
Cioè in realtà è continuo aprire e chiuedere per installare mod. Che poi son sempre le solite 3 ma tra installazioni errate o altro continuo a cancellare tutto e rifare ogni volta.
E succederà come le altre volte..ovvero che dopo decine di ore passate a moddarlo, mi stufo e cancello tutto. :lol:

Uh gta v l'ho riniziato pure io in sti giorni.
Cioè in realtà è continuo aprire e chiuedere per installare mod. Che poi son sempre le solite 3 ma tra installazioni errate o altro continuo a cancellare tutto e rifare ogni volta.
E succederà come le altre volte..ovvero che dopo decine di ore passate a moddarlo, mi stufo e cancello tutto. :lol:

Ma è proprio questo il bello su pc. Ore e ore passate a smanettare tra settings e file .ini e poi alla fine si molla tutto per noia sul più bello :D

Dopo 2 anni (non continui) ho ripreso a giocare a LoL.
Piazzato Iron II, oggi salito a I.
Road to Silver.

Io ho chiuso con i MOBA. Ai tempi, quand'ero più giovincello :D, giocavo ad una mod di Starcraft 2 che si chiamava Aeon Of Storms ed ero veramente forte. Vinsi pure un torneo con i palio dei $$$ ... bei tempi. Nerdavo di brutto tutto il dì ... poi a scuola prendevo 6 alle interrogazioni non si sa come :D

Io ho chiuso con i MOBA. Ai tempi, quand'ero più giovincello :D, giocavo ad una mod di Starcraft 2 che si chiamava Aeon Of Storms ed ero veramente forte. Vinsi pure un torneo con i palio dei $$$ ... bei tempi. Nerdavo di brutto tutto il dì ... poi a scuola prendevo 6 alle interrogazioni non si sa come :D

anche io da giovane ci giocavo un sacco (prima heroes of newerth, poi LoL)
gran bei tempi però, avevamo un bel team e ci si divertiva giornate intere
il problema è che richiedono davvero molto tempo, ogni patch bisognava star li a studiare tutto :asd:

Dovrei studiare analisi visto che ho l'esame a poco ma sono qua a procrastinare :asd:.

Qualcuno ha provato Chernobyl lite??
[/QUOTE]
Lo provo stasera e sono emozionato. E' un gioco che mi ispira molto.
Poi vi darò le mie impressioni.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro