UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Grazie mille! Stasera spulcio tutto con calma. Diciamo che anche io non sono un fan del controller, infatti ogni tanto mi impappino coi tasti eheheh, ma ho finito tutti i Dark Souls e Sekiro quindi non sono proprio un babbo :D

Si, comunque dopo la parte introduttiva, quando arrivi al punto che ti permette di salvare, si può modificare la difficoltà. Proverò difficile allora. Immagino che i nemici abbiano più PV e facciano più danno.

Dimmi una cosa. Appena ho salvato nel bunker ho chiuso il gioco....immagino che si perdano tutti i potenziamenti vè? :vv:

Non so se ho capito bene la domanda, perché è passato un po' di tempo da quando l'ho giocato..funziona un po' come i souls, quando muori perdi tutto l'equipaggiamento e devi tornare a recuperarlo dove sei morto, c'è il tuo "cadavere" segnato sulla mappa. Non penso che uscire dal gioco ti impedisca di farlo, l'importante è non morire prima

Non so se ho capito bene la domanda, perché è passato un po' di tempo da quando l'ho giocato..funziona un po' come i souls, quando muori perdi tutto l'equipaggiamento e devi tornare a recuperarlo dove sei morto, c'è il tuo "cadavere" segnato sulla mappa. Non penso che uscire dal gioco ti impedisca di farlo, l'importante è non morire prima

In realtà forse mi sono spiegato male io. Dopo la prima parte che fa da tutorial
quando batti il robot gigante con gli ingranaggi sul ponte e i 2 tizi si "suicidano"
ti porta nel bunker dove credo perdi i potenziamenti iniziali ed il robottino carino.

Vabbe' mo che riprendo a giocare lo scopro in verità. :D

Interessante il sistema di potenziamenti anche.

In realtà forse mi sono spiegato male io. Dopo la prima parte che fa da tutorial
quando batti il robot gigante con gli ingranaggi sul ponte e i 2 tizi si "suicidano"
ti porta nel bunker dove credo perdi i potenziamenti iniziali ed il robottino carino.

Vabbe' mo che riprendo a giocare lo scopro in verità. :D

Interessante il sistema di potenziamenti anche.
Recuperi tutto quando torni dove è successa quella cosa che hai messo sotto spoiler

@Boromiro mi sta piacendo veramente un botto!! Ci ho nerdato 4 ore di fila. Quella mod è stata veramente un toccasana. Peccato davvero non abbiano fatto un buon lavoro col porting, chissà cosa sarebbe stato su PC :shocked:

Comunque sto avendo non pochi problemi con la telecamera. Ho provato a smanettare un pochino ma il più delle volte mi perdo nemici o vengo colpito perchè non riesco a schivare colpi che non vedo causa telecamera :cav:

P.S.: cosa indica questo cosetto qui?

Allegati

• Nier.webp
    Nier.webp
    9 KB · Visualizzazioni: 32
Ultima modifica:
@Boromiro mi sta piacendo veramente un botto!! Ci ho nerdato 4 ore di fila. Quella mod è stata veramente un toccasana. Peccato davvero non abbiano fatto un buon lavoro col porting, chissà cosa sarebbe stato su PC :shocked:

Comunque sto avendo non pochi problemi con la telecamera. Ho provato a smanettare un pochino ma il più delle volte mi perdo nemici o vengo colpito perchè non riesco a schivare colpi che non vedo causa telecamera :cav:

P.S.: cosa indica questo cosetto qui?

Ottimo!

Per l'icona del chip non mi ricordo, forse hai recuperato un corpo? ..e non mi sono mai accorto di niente di strano riguardo alla telecamera

Qualcuno ha provato Chernobyl lite??

Io dovrei prenderò. Da quanto ho capito ha una trama profonda e una grafica fantastica..

L unica limitazione è la mancanza dei subtitle in italiano. Anche se lo mastico L inglese però non potrei godermelo appieno.

Comunque se qualcuno lo prova mi dia le sue impressioni.
Anche perché è un offerta su steam fino al 2

Avete da consigliare dei giochi che facciamo ripartire la scintilla (un po' assopita) per il mondo videoludico? Attualmente sto giocando a AC odissey, hell let loose, post scriptum e civ 6, ho una storia di video game passata abbastanza lunga anche perché ormai sono diventato un po' vecchiotto , in passato mi sono piaciuti i vari Cod, la trilogia Mass effect, i vari medal of Honor, i vari Total war, the witcher, i Need for Speed, giochi strategici tipo Heart of iron, patrician, Age of Empires, strongold, poi anche arma, silent hunter, wot ( il gioco dove ho più ore è dal 2012 che gioco ma ora mi ha stancato, ero piuttosto forte), war thunder, i Gear of war fino al terzo, ho fatto un solo finale fantasy (non ricordo il numero ma il protagonista dovrebbe essere titus se non erro e il nemico è sin), metal Gear solid, forza Horizon, Brothers in arm, onimusha, Tekken, street fighter, God of war, GTA San Andreas il 4 e il 5, silente hill, Battlefield, Oblivion e Skyrim, two world (na schifezza), fare cry 3 e 5, pochissimo fornite ( non pi piace), xenovers 1 e 2 i vari titoli di dragon ball, Pes e fifa( da molto che non ci gioco non mi attirano più), football manager, farming simulator, spin tires, mafia 2, battlestation pacific, euro truck simulator, forza Motorsport, un po' assetto Corse (non avevo il PC che lo reggeva), Tomb rider su play 1, ace combat, un Naruto non ricordo il nome, il primo metro, iniziato e mai finito dragon Age inquisition ( sempre problema PC), imperium, ryse son of Rome, war game Red Dragon, steel division, men of war, Company of Heroes, e altri che non ricordo. PS Red dead redemption 2, un bioschok il primo o il secondo non ricordo, poche ore di un halo non ricordo quale su Xbox 360.

sempre a The Binding of Isaac Rebirth
siiiiiiiiii
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Avete da consigliare dei giochi che facciamo ripartire la scintilla (un po' assopita) per il mondo videoludico? Attualmente sto giocando a AC odissey, hell let loose, post scriptum e civ 6, ho una storia di video game passata abbastanza lunga anche perché ormai sono diventato un po' vecchiotto , in passato mi sono piaciuti i vari Cod, la trilogia Mass effect, i vari medal of Honor, i vari Total war, the witcher, i Need for Speed, giochi strategici tipo Heart of iron, patrician, Age of Empires, strongold, poi anche arma, silent hunter, wot ( il gioco dove ho più ore è dal 2012 che gioco ma ora mi ha stancato, ero piuttosto forte), war thunder, i Gear of war fino al terzo, ho fatto un solo finale fantasy (non ricordo il numero ma il protagonista dovrebbe essere titus se non erro e il nemico è sin), metal Gear solid, forza Horizon, Brothers in arm, onimusha, Tekken, street fighter, God of war, GTA San Andreas il 4 e il 5, silente hill, Battlefield, Oblivion e Skyrim, two world (na schifezza), fare cry 3 e 5, pochissimo fornite ( non pi piace), xenovers 1 e 2 i vari titoli di dragon ball, Pes e fifa( da molto che non ci gioco non mi attirano più), football manager, farming simulator, spin tires, mafia 2, battlestation pacific, euro truck simulator, forza Motorsport, un po' assetto Corse (non avevo il PC che lo reggeva), Tomb rider su play 1, ace combat, un Naruto non ricordo il nome, il primo metro, iniziato e mai finito dragon Age inquisition ( sempre problema PC), imperium, ryse son of Rome, war game Red Dragon, steel division, men of war, Company of Heroes, e altri che non ricordo.
The legend of Zelda breath of the wild un gioco soloc eh vale lácquisto di una console

Avete da consigliare dei giochi che facciamo ripartire la scintilla (un po' assopita) per il mondo videoludico? Attualmente sto giocando a AC odissey, hell let loose, post scriptum e civ 6, ho una storia di video game passata abbastanza lunga anche perché ormai sono diventato un po' vecchiotto , in passato mi sono piaciuti i vari Cod, la trilogia Mass effect, i vari medal of Honor, i vari Total war, the witcher, i Need for Speed, giochi strategici tipo Heart of iron, patrician, Age of Empires, strongold, poi anche arma, silent hunter, wot ( il gioco dove ho più ore è dal 2012 che gioco ma ora mi ha stancato, ero piuttosto forte), war thunder, i Gear of war fino al terzo, ho fatto un solo finale fantasy (non ricordo il numero ma il protagonista dovrebbe essere titus se non erro e il nemico è sin), metal Gear solid, forza Horizon, Brothers in arm, onimusha, Tekken, street fighter, God of war, GTA San Andreas il 4 e il 5, silente hill, Battlefield, Oblivion e Skyrim, two world (na schifezza), fare cry 3 e 5, pochissimo fornite ( non pi piace), xenovers 1 e 2 i vari titoli di dragon ball, Pes e fifa( da molto che non ci gioco non mi attirano più), football manager, farming simulator, spin tires, mafia 2, battlestation pacific, euro truck simulator, forza Motorsport, un po' assetto Corse (non avevo il PC che lo reggeva), Tomb rider su play 1, ace combat, un Naruto non ricordo il nome, il primo metro, iniziato e mai finito dragon Age inquisition ( sempre problema PC), imperium, ryse son of Rome, war game Red Dragon, steel division, men of war, Company of Heroes, e altri che non ricordo.

Mmm, vediamo... provo a consigliarti cosa è piaciuto a me:
- Batman: Arkham Asylum
- Batman: Arkham City
- Batman Arkham Origins
- Batman: Arkhan Knight
- Detroit: Become Human
- Doom (2016)
- Doom Eternal
- Ori and the Blind Forest
- Planet Zoo
- Unravel
- Unravel Two
- Wolfenstein: The New Order
- Wolfenstein: The Old Blood
- Wolfenstein II: The New Colossus
- Wolfenstein: Youngblood

Probabilmente qualcuno l'hai giocato ma non ti ricordi

Era un modo di dire, e che è un gioco motlo bello, e uscirà acneh il secondo, e c'è pure il remake, e mario odessy, insomma tante esclusive che nons i citano.

Hai fatto i dark souls?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io sto scaricando Borderlands the pre sequel com è ?
Non è male ma i borderlans sono tutti uguali

Non mi piacciono, forse l'unico che potrei provare e Wolfenstein ma non so, grazie
Mmm, vediamo... provo a consigliarti cosa è piaciuto a me:
- Batman: Arkham Asylum
- Batman: Arkham City
- Batman Arkham Origins
- Batman: Arkhan Knight
- Detroit: Become Human
- Doom (2016)
- Doom Eternal
- Ori and the Blind Forest
- Planet Zoo
- Unravel
- Unravel Two