UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Boromiro

Utente Attivo
1,040
466
CPU
i5 10400F
Dissipatore
Noctua NH-L9x65
Scheda Madre
MSI B460I Gaming Edge WiFi
HDD
Crucial P2 1TB
RAM
Kingston FURY Beast 16GB (2x8GB) 2666MHz DDR4 CL16
GPU
Asus Strix GTX 1060 6GB
Audio
Sennheiser HD599
Monitor
Dell S2417DG
PSU
Corsair SF600 80 PLUS Platinum
Case
Cooler Master MasterBox NR200P
Periferiche
Zowie ZA11 + Razer Huntsman Mini
OS
Windows 11
Grazie mille! Stasera spulcio tutto con calma. Diciamo che anche io non sono un fan del controller, infatti ogni tanto mi impappino coi tasti eheheh, ma ho finito tutti i Dark Souls e Sekiro quindi non sono proprio un babbo :D

Si, comunque dopo la parte introduttiva, quando arrivi al punto che ti permette di salvare, si può modificare la difficoltà. Proverò difficile allora. Immagino che i nemici abbiano più PV e facciano più danno.

Dimmi una cosa. Appena ho salvato nel bunker ho chiuso il gioco....immagino che si perdano tutti i potenziamenti vè? :vv:

Non so se ho capito bene la domanda, perché è passato un po' di tempo da quando l'ho giocato..funziona un po' come i souls, quando muori perdi tutto l'equipaggiamento e devi tornare a recuperarlo dove sei morto, c'è il tuo "cadavere" segnato sulla mappa. Non penso che uscire dal gioco ti impedisca di farlo, l'importante è non morire prima
 
  • Mi piace
Reazioni: IoSonoLeggenda

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Non so se ho capito bene la domanda, perché è passato un po' di tempo da quando l'ho giocato..funziona un po' come i souls, quando muori perdi tutto l'equipaggiamento e devi tornare a recuperarlo dove sei morto, c'è il tuo "cadavere" segnato sulla mappa. Non penso che uscire dal gioco ti impedisca di farlo, l'importante è non morire prima

In realtà forse mi sono spiegato male io. Dopo la prima parte che fa da tutorial
quando batti il robot gigante con gli ingranaggi sul ponte e i 2 tizi si "suicidano"
ti porta nel bunker dove credo perdi i potenziamenti iniziali ed il robottino carino.

Vabbe' mo che riprendo a giocare lo scopro in verità. :D

Interessante il sistema di potenziamenti anche.
 

Boromiro

Utente Attivo
1,040
466
CPU
i5 10400F
Dissipatore
Noctua NH-L9x65
Scheda Madre
MSI B460I Gaming Edge WiFi
HDD
Crucial P2 1TB
RAM
Kingston FURY Beast 16GB (2x8GB) 2666MHz DDR4 CL16
GPU
Asus Strix GTX 1060 6GB
Audio
Sennheiser HD599
Monitor
Dell S2417DG
PSU
Corsair SF600 80 PLUS Platinum
Case
Cooler Master MasterBox NR200P
Periferiche
Zowie ZA11 + Razer Huntsman Mini
OS
Windows 11
In realtà forse mi sono spiegato male io. Dopo la prima parte che fa da tutorial
quando batti il robot gigante con gli ingranaggi sul ponte e i 2 tizi si "suicidano"
ti porta nel bunker dove credo perdi i potenziamenti iniziali ed il robottino carino.

Vabbe' mo che riprendo a giocare lo scopro in verità. :D

Interessante il sistema di potenziamenti anche.
Recuperi tutto quando torni dove è successa quella cosa che hai messo sotto spoiler
 
  • Mi piace
Reazioni: IoSonoLeggenda

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
@Boromiro mi sta piacendo veramente un botto!! Ci ho nerdato 4 ore di fila. Quella mod è stata veramente un toccasana. Peccato davvero non abbiano fatto un buon lavoro col porting, chissà cosa sarebbe stato su PC :shocked:

Comunque sto avendo non pochi problemi con la telecamera. Ho provato a smanettare un pochino ma il più delle volte mi perdo nemici o vengo colpito perchè non riesco a schivare colpi che non vedo causa telecamera :cav:

P.S.: cosa indica questo cosetto qui?
 

Allegati

  • Nier.png
    Nier.png
    209.7 KB · Visualizzazioni: 32
Ultima modifica:

Boromiro

Utente Attivo
1,040
466
CPU
i5 10400F
Dissipatore
Noctua NH-L9x65
Scheda Madre
MSI B460I Gaming Edge WiFi
HDD
Crucial P2 1TB
RAM
Kingston FURY Beast 16GB (2x8GB) 2666MHz DDR4 CL16
GPU
Asus Strix GTX 1060 6GB
Audio
Sennheiser HD599
Monitor
Dell S2417DG
PSU
Corsair SF600 80 PLUS Platinum
Case
Cooler Master MasterBox NR200P
Periferiche
Zowie ZA11 + Razer Huntsman Mini
OS
Windows 11
@Boromiro mi sta piacendo veramente un botto!! Ci ho nerdato 4 ore di fila. Quella mod è stata veramente un toccasana. Peccato davvero non abbiano fatto un buon lavoro col porting, chissà cosa sarebbe stato su PC :shocked:

Comunque sto avendo non pochi problemi con la telecamera. Ho provato a smanettare un pochino ma il più delle volte mi perdo nemici o vengo colpito perchè non riesco a schivare colpi che non vedo causa telecamera :cav:

P.S.: cosa indica questo cosetto qui?

Ottimo!

Per l'icona del chip non mi ricordo, forse hai recuperato un corpo? ..e non mi sono mai accorto di niente di strano riguardo alla telecamera
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Ottimo!

Per l'icona del chip non mi ricordo, forse hai recuperato un corpo? ..e non mi sono mai accorto di niente di strano riguardo alla telecamera

Sissi' saranno i corpi che ho recuperato. Carina anche la funzione online stile Dark Souls :D
 

razor820

Utente Attivo
879
197
CPU
i7-8700k 4,9
Dissipatore
Liquid custom 360x60 thermaltake d5 pacific
Scheda Madre
msi z370 carbon pro
HDD
crucial ssd 1tb + Samsung evo 850 500gb + wd m2 500gb + barracuda seagate 1tb
RAM
32 ddr4 3200mhz Corsair vengeange
GPU
rog strix rtx 2080
Audio
sound blaster x A5
Monitor
Acer predator xb271hu 2k ips
PSU
Corsair hx850i
Case
Thermaltake view 71TG
Periferiche
Cuffie Hyperx revolver s + Hyperx alloy fps + Logitech g502 + Asus ac86u
Net
Fibra 200 tim
OS
win10 64
Qualcuno ha provato Chernobyl lite??

Io dovrei prenderò. Da quanto ho capito ha una trama profonda e una grafica fantastica..

L unica limitazione è la mancanza dei subtitle in italiano. Anche se lo mastico L inglese però non potrei godermelo appieno.

Comunque se qualcuno lo prova mi dia le sue impressioni.
Anche perché è un offerta su steam fino al 2
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,556
12,946
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11

Balti

Utente Attivo
160
22
Avete da consigliare dei giochi che facciamo ripartire la scintilla (un po' assopita) per il mondo videoludico? Attualmente sto giocando a AC odissey, hell let loose, post scriptum e civ 6, ho una storia di video game passata abbastanza lunga anche perché ormai sono diventato un po' vecchiotto , in passato mi sono piaciuti i vari Cod, la trilogia Mass effect, i vari medal of Honor, i vari Total war, the witcher, i Need for Speed, giochi strategici tipo Heart of iron, patrician, Age of Empires, strongold, poi anche arma, silent hunter, wot ( il gioco dove ho più ore è dal 2012 che gioco ma ora mi ha stancato, ero piuttosto forte), war thunder, i Gear of war fino al terzo, ho fatto un solo finale fantasy (non ricordo il numero ma il protagonista dovrebbe essere titus se non erro e il nemico è sin), metal Gear solid, forza Horizon, Brothers in arm, onimusha, Tekken, street fighter, God of war, GTA San Andreas il 4 e il 5, silente hill, Battlefield, Oblivion e Skyrim, two world (na schifezza), fare cry 3 e 5, pochissimo fornite ( non pi piace), xenovers 1 e 2 i vari titoli di dragon ball, Pes e fifa( da molto che non ci gioco non mi attirano più), football manager, farming simulator, spin tires, mafia 2, battlestation pacific, euro truck simulator, forza Motorsport, un po' assetto Corse (non avevo il PC che lo reggeva), Tomb rider su play 1, ace combat, un Naruto non ricordo il nome, il primo metro, iniziato e mai finito dragon Age inquisition ( sempre problema PC), imperium, ryse son of Rome, war game Red Dragon, steel division, men of war, Company of Heroes, e altri che non ricordo. PS Red dead redemption 2, un bioschok il primo o il secondo non ricordo, poche ore di un halo non ricordo quale su Xbox 360.
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,328
31,814
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
sempre a The Binding of Isaac Rebirth
siiiiiiiiii
Post unito automaticamente:

Avete da consigliare dei giochi che facciamo ripartire la scintilla (un po' assopita) per il mondo videoludico? Attualmente sto giocando a AC odissey, hell let loose, post scriptum e civ 6, ho una storia di video game passata abbastanza lunga anche perché ormai sono diventato un po' vecchiotto , in passato mi sono piaciuti i vari Cod, la trilogia Mass effect, i vari medal of Honor, i vari Total war, the witcher, i Need for Speed, giochi strategici tipo Heart of iron, patrician, Age of Empires, strongold, poi anche arma, silent hunter, wot ( il gioco dove ho più ore è dal 2012 che gioco ma ora mi ha stancato, ero piuttosto forte), war thunder, i Gear of war fino al terzo, ho fatto un solo finale fantasy (non ricordo il numero ma il protagonista dovrebbe essere titus se non erro e il nemico è sin), metal Gear solid, forza Horizon, Brothers in arm, onimusha, Tekken, street fighter, God of war, GTA San Andreas il 4 e il 5, silente hill, Battlefield, Oblivion e Skyrim, two world (na schifezza), fare cry 3 e 5, pochissimo fornite ( non pi piace), xenovers 1 e 2 i vari titoli di dragon ball, Pes e fifa( da molto che non ci gioco non mi attirano più), football manager, farming simulator, spin tires, mafia 2, battlestation pacific, euro truck simulator, forza Motorsport, un po' assetto Corse (non avevo il PC che lo reggeva), Tomb rider su play 1, ace combat, un Naruto non ricordo il nome, il primo metro, iniziato e mai finito dragon Age inquisition ( sempre problema PC), imperium, ryse son of Rome, war game Red Dragon, steel division, men of war, Company of Heroes, e altri che non ricordo.
The legend of Zelda breath of the wild un gioco soloc eh vale lácquisto di una console
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Occhi1991

Utente Attivo
1,363
888
CPU
Intel Core i5-12400F
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte B660 GAMING X DDR4
HDD
Samsung 860 EVO 500GB / Crucial MX500 2TB
RAM
Kingston FURY Renegade RGB 32GB (2x16GB) 3600MHz DDR4 CL16
GPU
nVidia Palit GeForce RTX 3070 8GB GDDDR6
Monitor
LG 27GN850 UltraGear Gaming Monitor 27" QuadHD
PSU
Msi MPG A750GF 750W
Case
DeepCool CK560 WH
Periferiche
Logitech G213 Prodigy / HP X3500 / Edifier R1700BT / Trust SpotLight Pro
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Avete da consigliare dei giochi che facciamo ripartire la scintilla (un po' assopita) per il mondo videoludico? Attualmente sto giocando a AC odissey, hell let loose, post scriptum e civ 6, ho una storia di video game passata abbastanza lunga anche perché ormai sono diventato un po' vecchiotto , in passato mi sono piaciuti i vari Cod, la trilogia Mass effect, i vari medal of Honor, i vari Total war, the witcher, i Need for Speed, giochi strategici tipo Heart of iron, patrician, Age of Empires, strongold, poi anche arma, silent hunter, wot ( il gioco dove ho più ore è dal 2012 che gioco ma ora mi ha stancato, ero piuttosto forte), war thunder, i Gear of war fino al terzo, ho fatto un solo finale fantasy (non ricordo il numero ma il protagonista dovrebbe essere titus se non erro e il nemico è sin), metal Gear solid, forza Horizon, Brothers in arm, onimusha, Tekken, street fighter, God of war, GTA San Andreas il 4 e il 5, silente hill, Battlefield, Oblivion e Skyrim, two world (na schifezza), fare cry 3 e 5, pochissimo fornite ( non pi piace), xenovers 1 e 2 i vari titoli di dragon ball, Pes e fifa( da molto che non ci gioco non mi attirano più), football manager, farming simulator, spin tires, mafia 2, battlestation pacific, euro truck simulator, forza Motorsport, un po' assetto Corse (non avevo il PC che lo reggeva), Tomb rider su play 1, ace combat, un Naruto non ricordo il nome, il primo metro, iniziato e mai finito dragon Age inquisition ( sempre problema PC), imperium, ryse son of Rome, war game Red Dragon, steel division, men of war, Company of Heroes, e altri che non ricordo.

Mmm, vediamo... provo a consigliarti cosa è piaciuto a me:
- Batman: Arkham Asylum
- Batman: Arkham City
- Batman Arkham Origins
- Batman: Arkhan Knight
- Detroit: Become Human
- Doom (2016)
- Doom Eternal
- Ori and the Blind Forest
- Planet Zoo
- Unravel
- Unravel Two
- Wolfenstein: The New Order
- Wolfenstein: The Old Blood
- Wolfenstein II: The New Colossus
- Wolfenstein: Youngblood

Probabilmente qualcuno l'hai giocato ma non ti ricordi
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Io sto scaricando Borderlands the pre sequel com è ?
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,328
31,814
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Era un modo di dire, e che è un gioco motlo bello, e uscirà acneh il secondo, e c'è pure il remake, e mario odessy, insomma tante esclusive che nons i citano.

Hai fatto i dark souls?
Post unito automaticamente:

Io sto scaricando Borderlands the pre sequel com è ?
Non è male ma i borderlans sono tutti uguali
 
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999

Balti

Utente Attivo
160
22
Non mi piacciono, forse l'unico che potrei provare e Wolfenstein ma non so, grazie
Mmm, vediamo... provo a consigliarti cosa è piaciuto a me:
- Batman: Arkham Asylum
- Batman: Arkham City
- Batman Arkham Origins
- Batman: Arkhan Knight
- Detroit: Become Human
- Doom (2016)
- Doom Eternal
- Ori and the Blind Forest
- Planet Zoo
- Unravel
- Unravel Two
- Wolfenstein: The New Order
- Wolfenstein: The Old Blood
- Wolfenstein II: The New Colossus
- Wolfenstein: Youngblood

Probabilmente qualcuno l'hai giocato ma non ti ricordi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili