UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
io uso 4 siti
Humlbe Store ,che conosci
GoG
Instant Gaming
Kinguin, probabilmente il più conosciuto
mai avuto un problema in nessuno dei 4 prima di comprare un gioco vedo in quale dei 4 costa meno e via ;) (ricordati che a seconda del metodo di pagamento potrebbero esserci piccoli supplementi ma quello c'è un pò ovunque)

nella descrizione del prodotto c'è un elenco di possibili titoli, viene garantito di solito un gioco con un prezzo minimo.. di solito ci trovi della gran M ma se hai molta fortuna ti possono capitare piccole perle ;)
Grazie per la risposta, non avevo notato la lista :asd:
In base alla tua esperienza di acquisti online di key, utilizzi l'assicurazione che offre la piattaforma? (tipo quella di Kinguin)

Grazie per la risposta, non avevo notato la lista :asd:
In base alla tua esperienza di acquisti online di key, utilizzi l'assicurazione che offre la piattaforma? (tipo quella di Kinguin)
la uso solo per giochi con un certo costo, se prendo una key di un gioco datato e a poco prezzo non uso l'assicurazione e per ora non ho mai avuto un problema in nessuno dei due casi (lasciatemi toccare che non si sa mai:lol:)
ah aggiungo che per esempio su kinguin in basso vedi chi ti vende la key e compro solo da chi ha tante vendite con riscontri positivi

edit: mi sono dimenticato, consiglio di evitare i prodotti steam gift ma di prendere solo le cd key

È più o meno una settimana che gioco solamente a Destiny 2 , l'avevo riscatto su battle.net tempo fa , l'ho provato solo recentemente , e ora ci sto passando un bel po' di tempo . Ho preso anche l'espansione I RInnegati .

Ho iniziato "The Division"...carino!
Sarebbe meglio giocarlo in gruppo ma al momento sono solo come un cane! :D
L'ho giocato tantissimo appena uscito quindi si parla di un bel pò di tempo fa, quasi tutto insieme a due/tre amici ed in coop è veramente un bel gioco anche se l'end game dell'epoca era veramente il nulla assoluto :asd: ora da quello che ho letto grazie ai dlc è diventato molto più completo, l'ho anche comprato in versione gold edition ma non ho avuto modo di riprovarlo e vederne i contenuti

È più o meno una settimana che gioco solamente a Destiny 2 , l'avevo riscatto su battle.net tempo fa , l'ho provato solo recentemente , e ora ci sto passando un bel po' di tempo . Ho preso anche l'espansione I RInnegati .
Allora la loro strategia ha funzionato ;)

Lo ho preso anche io, un giorno forse lo farò.
Idem l'uno lo avevo giocato per un bel pò, invece il 2 per ora l'ho messo da parte e non so quando gli darò una possibilità :lol:

qualche possessore di console che ha preso Ace Combat 7?
io lo sto aspettando per pc ma gradirei avere già un parere! compro e gioco pochissimi titoli e questo lo aspetto da quando lo hanno annunciato
sarà una vaccata come assault horizon o un ritorno alle origini?

qualche possessore di console che ha preso Ace Combat 7?
io lo sto aspettando per pc ma gradirei avere già un parere! compro e gioco pochissimi titoli e questo lo aspetto da quando lo hanno annunciato
sarà una vaccata come assault horizon o un ritorno alle origini?

Stai tranquillo, è un buon titolo.

Io sto giocando a AC Odyssey in questi giorni

Ragazzi,
ho uno sconto di 10€ su ebay con spesa minima di 20€.
Stavo pensando di acquistare una key per un gioco da 20/25€...consigli? :brindiamo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro