Kelthaz
Utente Attivo
- Reazioni
- 268
- Punteggio
- 68
Non so se si può dire ti mando pmPuoi dirmi dove l'hai presa a 1,69? Che lo provo.Si tutte funzionano così sono delle trial quindi per forza di cose servono account nuovi, il mio vabbè lo ho da anni ma mai usato il game pass ovviamente perché è nuovo per me.Comunque guardando un po' ho visto che le key da 2-3 euro (dove l'hai presa a 1,69?) si possono usare solo una volta e non bisogna mai aver attivato prima il game pass. Quindi dopo un mese non puoi più farlo e devi pagare di più per ottenere il game pass, tra i 5 e i 7 euro. Confermi che anche quella che hai preso tu funziona cosi?Ragazzi io ho preso la key di game pass, pagata 1,69€ per un mese.
Ho scaricato e iniziato a giocare da questa mattina, inutile dire che mi son rotto al secondo forziere.
Ho incontrato uno sloop ma ho girato a largo che sono leso nel combattimento, poi da solo, e anche nel trovare le isole del tesoro ci metto 20 minuti ( a trovarle sulla mappa intendo).:dancinghae:
Chi si prende una key a pochi spicci e si unisce a me? @LEGATUS_AUGUSTI dai fai questo piccolo sforzo susu:asd::asd:
Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Inviato da ONE A2005 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Inviato da ONE A2005 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

. Comunque mi sono girato un po' l'isoletta in cui mi trovavo, dopo ho preso una missione a caso e proprio quando stavo per partire vedo un galeone arrivare e ho pensato "iniziamo bene", si avvicinano all'isola ma rimangono a distanza da me, e iniziano a spararmi coi cannoni, io non sapendo ancora nulla del gioco, sono sceso dal mio sloop e ho fatto il giro dell'isola per avvicinarmi il piu possibile al loro galeone per vedere in quanti erano e magari provare ad ucciderli (speravo fosse solo uno). Avvicinandomi sul galeone non c'era piu nessuno. Evidentemente si erano buttati in acqua per venire a cercarmi o per salire sul mio sloop. Io a quel punto mi sono buttato in acqua e sono salito sul loro galeone e ad un certo punto vedo una che cerca di risalire e gli sparo riuscendo a colpirlo 2 o 3 volte, senza però riuscire ad ucciderlo, dopo alcuni secondi ne arriva un altro riesco a piazzare un altro colpo anche a lui ma alla fine sono riusciti a salire entrambi e a farmi fuori. Pensandoci dopo sarebbe stato bello se avessi rubato il loro galeone e li avessi lasciati li con il mio sloop
, non so però se è fattibile come cosa.