Tocketz
Utente Attivo
- Reazioni
- 109
- Punteggio
- 60
99% delle volte non è mai convenientenon scherzare, con i saldi è spesso più conveniente delle key..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
99% delle volte non è mai convenientenon scherzare, con i saldi è spesso più conveniente delle key..
a 6 penso sia un buon affare, io ho guardato solo su steam..
99% delle volte non è mai conveniente
Vabbe ci sono le eccezioni ma consiglio prima di acquistare un gioco di passare prima sui siti di key ;)Portal 2 comprato su Steam il 16 luglio 2013 a 3,74 €.
Portal 1 mi era stato regalato da Steam.
Steam è conveniente durante i saldi, il mio acquisto è stato fatto in quelli estivi :)Vabbe ci sono le eccezioni ma consiglio prima di acquistare un gioco di passare prima sui siti di key ;)
Provato effettivamente merita parecchio
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Da quello che si è visto a livello di gameplay si e tutte le promesse che hanno fatto si stanno rivelando vere... Intendo soprattutto il porting su PC ottimizzano moolto bene ;) Per D1 dipende cosa ti aspettavi, tralasciando il fatto che possa piacere o meno è stato un successo creando una fan base da milioni di utenti.è meglio sto 2 dell'1? il primo l'ho preso con grandi aspettative, ma mi ha deluso parecchio. Per me ha raggiunto la sufficienza (scarsa) solo con la penultima espansione. L'ultima non ho potuto provarla perché avevo il gioco per PS3 (altra cavolata di bungie)
è meglio sto 2 dell'1? il primo l'ho preso con grandi aspettative, ma mi ha deluso parecchio. Per me ha raggiunto la sufficienza (scarsa) solo con la penultima espansione. L'ultima non ho potuto provarla perché avevo il gioco per PS3 (altra cavolata di bungie)
Da quello che si è visto a livello di gameplay si e tutte le promesse che hanno fatto si stanno rivelando vere... Intendo soprattutto il porting su PC ottimizzano moolto bene ;) Per D1 dipende cosa ti aspettavi, tralasciando il fatto che possa piacere o meno è stato un successo creando una fan base da milioni di utenti.
Sul lato storia posso darti ragione è stata spiegata malissimo, tra l'altro Destiny ha una bella lore se ti via a spulciare le carte grimorio... I personaggi erano piatti è vero però se guardavi tutto l'insieme Destiny offriva qualcosa che gli altri giochi non avevano... Un pve/pvp divertentissimi ed impegnativiDell'1 ero rimasto deluso dalla superficialità della storia e dalla piattezza e banalità dei personaggi. La parte multiplayer non mi dispiaceva, ma tutto il resto l'ho trovato mediocre.
Le mie aspettative erano di trovarmi di fronte a un Mass Effect, ma MMO con un bel multi.
Se preferisci, puoi evitarlaInstallato Dishonored 2, disinstallato dopo circa 3 ore. Frustrante
all'inverosimile la ricerca degli oggetti che permettono i potenzia-
menti.