UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
finito Nier automata, un bel giochino, ora sto giocando a Doom ma cristo non son fatto per questi giochi! :old: a dire il vero mi piace molto l'ambentazione demoniaco/spaziale :boh: e mi diverte anche abbastanza, però son sempre teso, insomma un po stressante, infatti per rilassarmi dopo un'oretta di Doom mi faccio un'oretta di Portal cosi per riequilibrare... finalmente con Doom riesco ad usare mouse e tastiera, non mi è mai riuscito prima con questo genere di giochi, vado sempre in mazza quando ho troppi comandi sulla tastiera, qui invece ne ho messi molti sul mouse e mi trovo bene. poi magari tornerò al mio pane i GDR magari come intermezzo un bel mass effect andromeda, si trova aprezzi ragionevoli ora?

Ragazzi dal 29 al 31 Agosto su Battle.net è possibile provare la open beta di Destiny 2! Consiglio di provarla perché merita ;) Sono 16 GB da scaricare

Appena iniziato The Solus Project, devo dire che all'inizio stavo quasi per lasciarlo ma poi mi ha preso di brutto.

Hellblade: Senua's Sacrifice bellissimo appena finito
Lo hanno definito monotono, come fanno a dire ciò visto che dura 10 ore scarse (casomai è troppo corto)

Cmq lo consiglio a tutti, C A P O L A V O R O

Sono all'ultima missione di StarCraft II Heart of the Swarm; molto bello, degno (e migliore) sucessore del primo capitolo.
Ho comprato il Battle Chest con tutti e tre gli episodi, la cosa curiosa è che nei negozi vendono questo a 39.90 e poi il primo capitolo ed il terzo a 29.90 cadauno...

Breve ma intenso. Il 2 aggiunge longevità e varietà di gameplay, da giocare
a tutti i costi.
ho visto che ci sono dei bonus, per intanto giocherò quelli, il 2? a 20 euro non se ne parla, aspetto al limite i saldi, a chi piacciono questi giochi consiglio the talos principle, magnifico!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro