UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Io invece sono curioso di vedere cosa faranno con ANTHEM, la nuova IP di Bioware !

Anche io sono curioso di vedere come sarà questo Anthem! Alla fine non hanno fatto vedere molto di questo gioco. Altri che mi interessano sono Sea of Thieves che ha uno stile grafico molto carino e questo sistema dei tesori non è male. Infine mi piacerebbe provare Monster Hunter World visto che che quello su PSP mi piacque molto.

Vedremo ... Vedremo ... Sono fiducioso ! :D

Ora si spiega perché hanno fatto una vaccata con MEA , stavano lavorando su questo :D

Già...grande serie. Giocateci non ve ne pentirete.

Metro Exodus anche sembra figherrimo ! :D

Forse cambierò configurazione per l'occorrenza...bha

Io appena finito Hitman, sono rimasto invece molto deluso da fallout 4, bel gioco ma in confronto a New Vegas niente da fare, la Nuova Repubblica Californiana regnerà sempre.
Iniziato invece Stalker Call of Prypiat, quello che è un giocone, l'atmosfera mi fa cagare sotto pure di giorno e ti immerge tantissimo

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Io avevo iniziato STALKER ... in realtà, per quel poco che ci ho giocato, non era neanche male devo ammetterlo, ma l'ho abbandonato malamente il giorno dopo perché non era esattamente quello che cercavo in quel momento :)

Lo recupero più avanti magari. Mo mi so fissato con i giochi strategici coi soldatini :D

Io avevo iniziato STALKER ... in realtà, per quel poco che ci ho giocato, non era neanche male devo ammetterlo, ma l'ho abbandonato malamente il giorno dopo perché non era esattamente quello che cercavo in quel momento :)

Lo recupero più avanti magari. Mo mi so fissato con i giochi strategici coi soldatini :D
Si anch'io, prima de finire metro last light

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Io ho appena finito Little Nightmares, stupendo. Ora aspetto i dlc. Nel frattempo sto giocando a Grid Autosport e Assasin's Creed Syndicate, dopo aver finito questi due mi metto sotto con The Witcher 3, aspettando Destiny 2 :+1:E ovviamente, ogni tanto qualche partita a Battlefield 1 e Fifa 17 ci sta sempre :)

buon weekend a tutti, ormai purtoppo mi sono fatto prendere ancher io la mano con i saldi di steam comprando giochi a cui non so neanche sae avrò mai il tempo di giocare :cav:, fin'ora ho questi nel carrello, avete qualche altro suggerimento?

P:S dove posso comprare il terzo e il quarto capitolo di monkey island?

Immagine.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro