UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
No, purtroppo niente controller, sono un poveraccio ahahahaa

Ma io non ho capito se le armi e l'armatura da Witcher che posso potenziare un sacco andando avanti ce l'ho già adesso oppure la devo ancora trovare

Inoltre con l'ultima cosa che hai detto intendi che se mi voglio specializzare sui segni mi conviene farmi un'armatura media?

Per l'armatura ne ho già fatta una potenziando quella iniziale ahahahah

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Le armature e armi dei witcher le evolvi piu avanti nel gioco.

le armature medie dei witcher danno bonus intensita' dei segni, se fai uso massiccio di segni dovresti prediligere quelle rispetto alle altre. le armature medie comuni hanno bonus casuali.

piuttosto che evolvere la armature iniziale, compra quella leggera di Temeria (se hai dlc) che e' piu potente, dal mercante all inizio di bianco frutteto. per usarla mi pare devi essere al livello 4

Metro Redux a 6€ su Humble Bundle. visto come ne avete parlato bene qua l'ho preso :)
solo che è in coda ad altri giochi per ora...

hai fatto bene è un capolavoro, io invece l'ho finita a cazzeggiare su duke nukem forever, se si muovevano con quake champions sti giochi per scaricare stress sono mitici

League of Legends. E' l'unico che mi funziona ancora in sto pc (ha 12 anni piu o meno) (dettagli bassi e niente ombre ovviamente)

Prey, che giocone, level design da urlo, non sei invincibile, scappare serve, hai un modo per fare qualcosa indipendentemente da quali abilità hai sviluppato, poi la gloo gun, il riciclatore, il costruttore, i vari tipi di nemici lo rendono uno spettacolo, per non parlare delli stipe artistico.
Prossimo in list max payne 3 o WD2

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

In questo momento ho preso Vanquish
nato qualche anno fà per solo ps3 se non ricordo male, ma ora portato su pc, ovviamente completamente Ita.
Guardate una comparazione tra ps3 e la versione pc di adesso...non ci sono paragoni...

Ultima modifica:
Piccolo OT : quanti di voi stanno pensando di comprare una PS4 solo per giocare a Crash ??? :D ... Maledetti non potete farmi questoooo !!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro