UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Devo farlo pure io quello, mi piacerebbe fare un remastered di silent Hill 1 ma nada gli hanno fatti di tutti i game immaginabili, ma silent nulla

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Madonna Silent Hill che cosa mi hai riportato alla memoria! Le nottate a farmi prendere dal panico ahahah Secondo me uno dei giochi horror migliori ancora oggi. Con una rimodernazione ci giocherei molto volentieri

Ragazzi qualcuno conosce questo gioco?
Sembrerebbe interessante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi qualcuno conosce questo gioco?
Sembrerebbe interessante

L'ho visto un pò su twitch. E' dai creatori di Lord of The Fallen quindi ispirato alla saga di dark souls per quanto riguarda il gameplay naturalmente ben rivisitato. Sinceramente però da quanto ho visto non riesce a darmi la stessa sensazione che mi sono riusciti a dare altri giochi simili. Ma sicuramente se piace il genere e soprattutto se avete giocato Lord of The Fallen e vi è piaciuto io ve lo consiglierei.

Ultima modifica da un moderatore:
dove sei a dark souls? io mi sono arreso ad anor londo :( prima o poi lo riprenderò in mano... prima o poi...
Sono arrivato ad Anor Londo ma l'ho abbandonata per farmi prima altre aree! Se ti sei bloccato ad Anor Londo è perchè evidentemente hai bisogno di curare meglio il tuo pg, ti consiglio vivamente di usare un bel pò del tuo tempo per livellare e farmare buoni oggetti per bene prima di di proseguire . Comunque i Souls sono giochi che fanno sputare sangue fino a che non si comprendono le meccaniche, dopo di che diventano molto meno ostici di quel che sembra!
Comunque sia, essendo tornato a DS1 dopo aver giocato centinaia di ore al 3, l'ho ritrovato un gioco più cattivo in quanto a trappole bastarde ma molto meno ostico di quel che ricordavo in termini di combattimenti. I nemici hanno un limitatissimo set di mosse, sono piuttosto lenti e hanno finestre molto ben comprensibili. Abituato alla velocità di DS3 non ho più avuto grossi problemi nei combattimenti del primo capitolo, addirittura accoppavo tranquillamente i cavalieri neri a pg appena creato! Non so se qualcun altro ha avuto la stessa sensazione tornando a DS1 dopo aver giocato tantissimo al 3! Ti impone tempi di reazione così fulminei che i nemici del primo sembrano lentissimi e prevedibili!

Ultima modifica:
Prey graficamente fa cagare il @@@@@ forte!! Sembra di vedere un engine di 15 anni fa, senza contare le textures in bassa risoluzione ovunque e i modelli con pochi poligoni.

x7DiZmAr.jpg

Uo6vUOR.jpg

Bethesda deve rimodernare il suo engine perche fa pieta'

Bethesda, per quanto tiri fuori dei bei giochi, effettivamente sarebbe ora che rimodernasse l'engine perchè si, la qualità grafica dei suoi titoli è obsoleta. Prendi Fallout 4, tra l'altro anche piuttosto pesante!

Per ora di Prey posso solo giudicare la grafica perche' ci sto giocando da 5 minuti. Magari ha gameplay fenomenale questo ancora non lo so, peró per me anche l'occhio vuole la sua parte.

Adesso provo a vedere se mettendo a palla la qualita' grafica del pannello nvidia la situazione migliora o no. Anche FOV e' penoso tra l'altro. Mi tocchera' vedere se esiste qualche tweak su google.

Ultima modifica:
Ispirandosi a giochi come system shock ed half life, direi che arkane ha voluto che la grafica fosse così. A me piace

Pubblicità
Pubblicità
Indietro