AlexHRider
Utente Attivo
- Reazioni
- 390
- Punteggio
- 56
Ne emulava più modelli da quello che mi ricordo dopo una veloce occhiata al sito..tipo le classiche PS1 e Xbox classicaEmulava che console?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne emulava più modelli da quello che mi ricordo dopo una veloce occhiata al sito..tipo le classiche PS1 e Xbox classicaEmulava che console?
Dai una occhiata qua alla listaNe emulava più modelli da quello che mi ricordo dopo una veloce occhiata al sito..tipo le classiche PS1 e Xbox classica
Devo farlo pure io quello, mi piacerebbe fare un remastered di silent Hill 1 ma nada gli hanno fatti di tutti i game immaginabili, ma silent nulla
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ragazzi qualcuno conosce questo gioco?
Sembrerebbe interessante
In questo momento sto su The Division, Dark Souls e Dark Souls 3.
Sono arrivato ad Anor Londo ma l'ho abbandonata per farmi prima altre aree! Se ti sei bloccato ad Anor Londo è perchè evidentemente hai bisogno di curare meglio il tuo pg, ti consiglio vivamente di usare un bel pò del tuo tempo per livellare e farmare buoni oggetti per bene prima di di proseguire . Comunque i Souls sono giochi che fanno sputare sangue fino a che non si comprendono le meccaniche, dopo di che diventano molto meno ostici di quel che sembra!dove sei a dark souls? io mi sono arreso ad anor londo :( prima o poi lo riprenderò in mano... prima o poi...