UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Girovagando un pò in giro e facendo un pò di ricerche mi sono accorto di non aver mai giocato ad uno S.T.A.L.K.E.R....

Come ambientazione è bellissimo! Ci sono un po' di mod che migliora la grafica pur non riuscendo a fare miracoli. Il motore grafico è secondo me mal ottimizzato e girava a fatica all'epoca. Ora non credo sia più un problema. La trama l'ho trovato così così. Secondo me aveva molto potenziale che non hanno sfruttato. Provalo e ti farai un'idea. Merita comunque una giocata. È un buon gioco dopotutto. Anche a livello di armi lo trovo fatto abbastanza bene e il dover star attento alle anomalie e alle radiazioni oltre ai nemici lo trovo un bel punto a favore

Il primo Stalker e' un gioco che non e' stato completato come avrebbero voluto.
Consiglio piu' Clear Sky e Call of Pripyat

Alcune si. Altre sparse su siti esterni tipo IGN

Ottimo grazie ! ;)

Il primo Stalker e' un gioco che non e' stato completato come avrebbero voluto.
Consiglio piu' Clear Sky e Call of Pripyat

Ah ecco! Ora si spiega perché di Shadow of Chernobyl c'è questa "versione" LOST ALPHA...

Quindi dalla tua affermazione deduco che la trama si possa seguire bene anche non giocando di seguito ai vari capitoli dico bene? ;)

Ottimo grazie ! ;)

Ah ecco! Ora si spiega perché di Shadow of Chernobyl c'è questa "versione" LOST ALPHA...

Quindi dalla tua affetmazione deduco che la trama si possa seguire bene anche non giocando di seguito ai vari capitoli dico bene? ;)
Dici bene.
L'unico legame e' il mondo di gioco.

Lost Alpha voleva riprendere tutto quello che era rimasto fuori dal progetto originale chiamato Stalker - Oblivion Lost
Ecco un video del 2003
si potevano anche guidare i mezzi, ma nel gioco rilasciato sono stati rimossi.

Fatta la "pazzia" alla fine ... :shock: :shock: :shock: :pazzo:

Comprato S.T.A.L.K.E.R. Call of Pripyat a 2.50€ ... :rolleyes: ... :lol:

...versione GOG (ho sbagliato :muro:) ...ho dovuto registrarmi, scaricare il client e blablabla ... vabbè pazienza. Sto in download ora. :patpat:

Fatta la "pazzia" alla fine ... :shock: :shock: :shock: :pazzo:

Comprato S.T.A.L.K.E.R. Call of Pripyat a 2.50€ ... :rolleyes: ... :lol:

...versione GOG (ho sbagliato :muro:) ...ho dovuto registrarmi, scaricare il client e blablabla ... vabbè pazienza. Sto in download ora. :patpat:
Secondo me hai fatto bene, a quel prezzo poi !

Già...non lo so, mi era venuta sta fissa e avevo voglia di provarlo.

2.50€ poi ce li butto volentieri ;)

Stasera lo provo! Ho visto che ci sono diverse mod grafiche...anche se ci so fare poco vedrò cosa riuscirò a combinare :D

Allora ... c'ho giocato un'oretta circa ieri sera e che dire : lato grafica non è malaccio ! Per niente proprio...
Lato gameplay però ho notato che è molto profondo, ci sono troppe cose da leggere...è decisamente impegnativo e io in questo momento ero orientato su altro.
Già i primi minuti ti fa entrare in una nave e ti affida 200 missioni secondarie, e non capisci niente :O

Diciamo che è un gioco a cui DEVI stare dietro. Sicuramente lo rivaluterò in seguito...;)

Allora ... c'ho giocato un'oretta circa ieri sera e che dire : lato grafica non è malaccio ! Per niente proprio...
Lato gameplay però ho notato che è molto profondo, ci sono troppe cose da leggere...è decisamente impegnativo e io in questo momento ero orientato su altro.
Già i primi minuti ti fa entrare in una nave e ti affida 200 missioni secondarie, e non capisci niente :O

Diciamo che è un gioco a cui DEVI stare dietro. Sicuramente lo rivaluterò in seguito...;)
Ah beh si, e' una sorta di gioco di ruolo con numerose quest.
Va giocato bene e con attenzione per gustarlo a fondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro