UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Prima di sposarmi la mia attuale moglie mi ha detto:
"Vendi la moto da pista e tutto il resto che io voglio fare bambini e non posso stare con il cuore in gole tutte le volte che vai in giro! Ok????"

Purtroppo ho ceduto...ma almeno in questo modo non mi faccio male :D

"Vendi la moto da pista e tutto il resto che io voglio fare bambini e non posso stare con il cuore in gole tutte le volte che vai in giro! Ok????"

Nooo :shocked: la Moto noooooo :muro:

Nooooo!!! Ora ti sei calato la croce come Gesù

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Ahahahah che occhio. Non l'avevo notato! Quello è per le sessioni prolungate :D
già, per le sessioni prolungate...

f49bTun.gif

Cast Away

Comunque complimenti per la discussione. Thread molto intereressante e mi accodo anche io.

XCom 2. Trovo che le missioni siano un po' più difficili rispetto a XCom ma sempre bello :D

Comunque complimenti per la discussione. Thread molto intereressante e mi accodo anche io.

XCom 2. Trovo che le missioni siano un po' più difficili rispetto a XCom ma sempre bello :D

Io ai tempi mi ero inflippato non poco col 1° , poi abbandonato miseramente dopo che in una missione morirono i miei 2 soldati preferiti ahahahah che tristezza :D

Non l'ho più ripreso...ora sto sotto con Mad Max , mi sta piacendo molto, però magari mo che lo finisco riprendo XCOM

Pubblicità
Pubblicità
Indietro