UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Guarda il gioco che mi ha colpito più di tutti a livello di trama e regia è Mass Effect. Cosa cerco? Qualcosa che mi tenga incollato al monitor mouse e tastiera ma al momento il mio è proprio uno stallo videoludico
Tra una ventina di giorni esce Mass Effect 4 Andromeda :inchino::cavallo:
Che scimmia pazzesca! Mi sta venendo anche per le notizio di un sequel di State of Decay ma non si sa ancora quando sarà l'uscita!

Si vero ma appoggio Leggenda sul fatto che quel gioco me lo godrò molto meno perché non è stato tradotto in italiano. Peccato. Lo avrei preso al Day One. Pazienza lo prenderò quando Origin lo metterà in offerta.

Cavolo. Mi piacerebbe proprio provare Doom. Segue le orme del primo e del secondo?
Su Steam c'e' la demo, e' grazie a quella che ho deciso di comprarlo.
Segue le orme dei primi due storici titoli, con parecchie citazioni e rimandi, ovviamente non e' la stessa cosa ma lo trovo un compromesso interessante e divertente.

Bello questo topic:brindiamo:

io al momento sto giocando a Cities Skylines e ho nel caricatore un pò di titoli tipo Assassin's Creed Syndicate, Shadow of Mordor, Ghost Recon Wildlands, Mass Effect Andromeda, Star Citizen, Escape from Tarkov.... aspetto di riuscire ad assemblare un PC + schermo serio per godermeli a pieno

dimenticavo The Witcher 3:D

non sarebbe mica male metterlo in evidenza così da creare uno spazio per buttar giù qualche idea in stile "stream of consciousness".. io ho preso da @Mursey l'idea per la demo di Doom :thanks:

Ultima modifica:
Rust per le ultime 300+ ore di gioco su steam :asd: (e ne avevo gia' altrettante prima di passare a qualche altro gioco per un po' :P )

Non un titolo in particolare, con mia figlia sulle gambe:asd: giochiamo a WRC6, io a BF1 e Titanfall2

CS:GO in competitiva, modi tic almeno 1 ora al giorno almeno.. :asd:
ho ripreso mafia 3 e watch dogs 2 in S.P.

Però conta che The Witcher 3 non è un GTA che ti costringe a leggere cose importanti mentre stai guidando a tutta velocità o comunque dove parlano in velocità pazzesche tipiche americane, qui bene o male leggi in maniera più rilassata!

sono questi i momenti in cui dico maledetto gta 5 e i suoi discorsi megafilosofici tra gang mentre sto andando ai 200 allora con la macchina perchè magari hai anche la missione a tempo...ahhuahu

Io sto giocando a GTA 5 e FIFA 17. aspettando l'uscita di wildlands, e adesso penso si prenderà tutto il mio tempo libero :D

Bello questo topic:brindiamo:

io al momento sto giocando a Cities Skylines e ho nel caricatore un pò di titoli tipo Assassin's Creed Syndicate, Shadow of Mordor, Ghost Recon Wildlands, Mass Effect Andromeda, Star Citizen, Escape from Tarkov.... aspetto di riuscire ad assemblare un PC + schermo serio per godermeli a pieno

dimenticavo The Witcher 3:D

non sarebbe mica male metterlo in evidenza così da creare uno spazio per buttar giù qualche idea in stile "stream of consciousness".. io ho preso da @Mursey l'idea per la demo di Doom :thanks:

Alex ma sei un grande! :D

Si, l'idea era proprio quella. Creare uno spazio in cui poter discutere dei titoli a cui stiamo giocando e scambiarci pareri. Un po' come un bar, in cui si parla di videogiochi però...magari esce qualcosa di interessante.

Per il resto anche io mi sono lasciato parecchi titoli dietro con l'intento di recuperarli non appena cambio PC+monitor per godermeli appieno ! :D

Far Cry Primal, ma ho in canna Mass Effect 3 e le 2 espansioni di the Witcher 3... e tempo che finisco questi chissà cosa sarà già uscito :( il tempo non basta mai!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro