UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Io purtroppo non sono mai stato amante di futuristici di quelle tematiche lì, infatti skippai dopo poco i vari Crysis, Halo, addirittura mi dovetti sforzare a giocare i Mass Effect (che prima o poi riprenderò, magari dopo tanti anni mi prendono un pò di più), quindi ho skippato anche questo nuovo Halo. Non sono questi giochi in sè, è proprio il genere che non fa per me..
Io gli ho provati tutti, nessun Hallo mi va giù.... Mi manca da provare l'ultimo anche se aspetto prima recensioni invece di perdere tempo.

Io gli ho provati tutti, nessun Hallo mi va giù.... Mi manca da provare l'ultimo anche se aspetto prima recensioni invece di perdere tempo.
il multiplayer è piacevole
i giocai solo al primo halo da un amico sulla prima xbox, mai stato amante
ma almeno sta tornando un pò di competitivo negli fps con questo
ci sono sbavature da sistemare qua e la, ma rispetto ai giochi recenti è messo molto molto meglio della media :v
per il single player boh, non ho nemmeno capito esattamente quando esce, ma non mi interessa gran che, forse lo giocherò coop

Il single player, ovvero la storia esce al Day1 (8 dicembre) la coop storia purtroppo l'anno prossimo insieme alla forgia ed altre cose...

Mi interessava il multiplayer, finché Battlefield non gira dignitosamente e lo bilanciano. Non vorrei stare ore a imparare mappe e armi per poi essere deluso.

Per la il single player se lo possono tenere, non è il mio genere. Mai finito nessuno neanche provandoci.

Anche a me Halo mai piaciuto
Ma capisco che prima di lui shooter interessanti su console non ce n'erano moltissimi (e poi belle musiche!)

Tormented Souls potrebbe diventare uno dei miei giochi survival horror preferiti mi sa.. non sfigura nemmeno vicino ai cult di genere dei tempi che furono, se mi fosse uscito 20 anni fa, ai tempi che giocavo ai primi Resident Evil e primi Silent Hill, questo sarebbe stato uno dei miei preferiti del genere senza alcun problema. Non fatevi sfuggire questo gioco perchè è una perla rara alle porte del 2022, sono veramente contento di averlo scoperto, perchè mi sarei perso una perla come poche. Questo mood, negli ultimi 15 anni, oltre ai remake dei primi Resident Evil, non l'avevo più avuto. E' poesia.

Ragazzi ma se vi capita un prezzo decente (e si trova sulle Key) date una possibilità al tanto denigrato BIOMUTANT....
Ne ho viste di recensioni mediocri, ma c'era qualcosa che mi attirava e ho voluto rischiare, e sinceramente sono contento di averlo provato,
un RPG discreto e piacevole con tante chicchette, molto crafting, openworld enorme con esplorazione che premia, combattimenti rapidi piacevoli ed impegnativi, grafica più che buona e doppiaggio in italiano piacevole (anche se la voce narrante dopo un po' diventa irritante)
Insomma non l'ho mollato e quando lo gioco il tempo vola, quindi per me è un bel titoletto!!!!

Ho finito settimana scorsa Shadow of The Tomb Rader, e da lì mi sono immerso in DOOM Eternal! Gran bel gioco, mi sta piacendo molto. Ho anche "in attesa" Control, ma aspetterò un pò, idem The Witcher 3 Wild Hunt, che avevo giocato un paio di anni fa o 3, ma avevo interrotto (e ora con il nuovo pc posso anche godermi come si deve!).
Oltre a DOOM sto giocando come sempre a World of Tanks.

Sono anche molto attratto dal giocare Red Dead Redemption 2, aspetterò che scendano un pò i prezzi magari...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro