Simone chelo
Utente Attivo
- Reazioni
- 64
- Punteggio
- 44
Ve anche gears of war non è male come sparatutto anche se amo bel altri tipi di giochi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io amo entrambi diciamo: concordo essenzialmente con te e trovo che proprio il concept di questi giochi "alternativi" li salvi dalla mediocrità. Doom di suo rimane molto buono perchè nonostante non possa contare su di un level design che consenta molteplici approcci, può contare su di un level design ottimo per uno sparatutto ad arena. E' una diversa tipologia, sicuro, ma il male sono quei giochi che non hanno un level design degno di tal nome e sono il festival dello script selvaggio!Io devo dire che ho sempre adorato gli FPS single player che mi consentono diverse opzioni per andare avanti, infatti non amo molto Doom perchè rappresenta l'apoteosi del proseguire "ignorante" e spavaldo.
Disonhored 2, come il predecessore, invece ti danno un gusto differente, una sfida più complessa, per questo lo sto letteralmente adorando.
Io amo entrambi diciamo: concordo essenzialmente con te e trovo che proprio il concept di questi giochi "alternativi" li salvi dalla mediocrità. Doom di suo rimane molto buono perchè nonostante non possa contare su di un level design che consenta molteplici approcci, può contare su di un level design ottimo per uno sparatutto ad arena. E' una diversa tipologia, sicuro, ma il male sono quei giochi che non hanno un level design degno di tal nome e sono il festival dello script selvaggio!
Metro 2033 finito tipo 4 volte e 5 volte Last Light.
Quella sensazione di essere nel nulla, sempre al buio la gente sacrificabile sempre detto che metro è stato un capolavoro.
Esatto, la sensazione che ti da in missione è proprio di precarietà, contrapposta alla parvenza di vita degli accampamenti, adoro tutt'ora quella sensazione.
Io di Doom ho sentito il bisogno dopo il trittico Dark Souls, Resident Evil 0 e The Evil Within... i miei nervi erano a pezzi dall'essere sempre in situazione precaria e mi serviva una pausa. :asd: Poi la colonna sonora a me piace un sacco! Ai vicini probabilmente meno...
Non hai un controller?
All'inizio non comprare niente se non i manoscritti per fabbricare bombe, pozioni o armi.
Se devi mettere armi o armature piu' potenti di quelle che hai addosso, usa quelle che raccogli dai cadaveri..Tutto il resto vendilo in massa.
Fai i contratti da Witcher e contratta al rialzo sul prezzo per fare soldi.
Gli oggetti per l'alchimia tienili che son importanti per creare pozioni.
Non farti armature nuove dall'armaiolo finche' non sei a Velen e non trovi quelle da Witcher o quella media di Nilfgaard.
Per i segni = armatura media
Per agilita' e attacchi veloci = armatura leggera
Per resistenza e attacchi possenti = armatura pesante
Prossimo giochi che mi piacerebbe prendere con l'edizione redux, devono essere molto interessantiMetro 2033 finito tipo 4 volte e 5 volte Last Light.
Prossimo giochi che mi piacerebbe prendere con l'edizione redux, devono essere molto interessanti
Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Trovato il bundle su instant gaming 9.60€, aspetto di finire tw3 e sarà mio.Si se ti fai un giro su dlc compare li trovi ad ottimo prezzo, consiglio la redux, la sto facendo ora l'hanno migliorato ancora
Trovato il bundle su instant gaming 9.60€, aspetto di finire tw3 e sarà mio.
Poi un altro gioco che mi piacerebbe troppo è Black Flag o anche i due mirror's edge
Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum