UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Io devo dire che ho sempre adorato gli FPS single player che mi consentono diverse opzioni per andare avanti, infatti non amo molto Doom perchè rappresenta l'apoteosi del proseguire "ignorante" e spavaldo.
Disonhored 2, come il predecessore, invece ti danno un gusto differente, una sfida più complessa, per questo lo sto letteralmente adorando.
Io amo entrambi diciamo: concordo essenzialmente con te e trovo che proprio il concept di questi giochi "alternativi" li salvi dalla mediocrità. Doom di suo rimane molto buono perchè nonostante non possa contare su di un level design che consenta molteplici approcci, può contare su di un level design ottimo per uno sparatutto ad arena. E' una diversa tipologia, sicuro, ma il male sono quei giochi che non hanno un level design degno di tal nome e sono il festival dello script selvaggio!

Io amo entrambi diciamo: concordo essenzialmente con te e trovo che proprio il concept di questi giochi "alternativi" li salvi dalla mediocrità. Doom di suo rimane molto buono perchè nonostante non possa contare su di un level design che consenta molteplici approcci, può contare su di un level design ottimo per uno sparatutto ad arena. E' una diversa tipologia, sicuro, ma il male sono quei giochi che non hanno un level design degno di tal nome e sono il festival dello script selvaggio!

Vero prendi unreal tournament 4, quake champions sono tutti cosi, però diciamo che sono generi diversi nascono per essere il più immediati possibili c'è poco da ragionarci devi killare curare killare XD, è un genere che mi piace molto anche se adoro pure lo stile di dishonored e metro 2033 uno dei giochi che più mi hanno preso. Escape from tarkov stavo pensando di prenderlo

Quella sensazione di essere nel nulla, sempre al buio la gente sacrificabile sempre detto che metro è stato un capolavoro.

Esatto, la sensazione che ti da in missione è proprio di precarietà, contrapposta alla parvenza di vita degli accampamenti, adoro tutt'ora quella sensazione.

Io di Doom ho sentito il bisogno dopo il trittico Dark Souls, Resident Evil 0 e The Evil Within... i miei nervi erano a pezzi dall'essere sempre in situazione precaria e mi serviva una pausa. :asd: Poi la colonna sonora a me piace un sacco! Ai vicini probabilmente meno...

Esatto, la sensazione che ti da in missione è proprio di precarietà, contrapposta alla parvenza di vita degli accampamenti, adoro tutt'ora quella sensazione.

Io me li sto rifacendo proprio in questo momento i metro, come te adoro quella sensazione, nemmeno resident evil 7 me l'ha data per non parlare di outlast, troppo facile essere disarmato e correre quello che a mio avviso non è il non avere armi, ma l'atmosfera. Un po come i primi silent hill

Io di Doom ho sentito il bisogno dopo il trittico Dark Souls, Resident Evil 0 e The Evil Within... i miei nervi erano a pezzi dall'essere sempre in situazione precaria e mi serviva una pausa. :asd: Poi la colonna sonora a me piace un sacco! Ai vicini probabilmente meno...

Dark soul è un altro titolo che ti obbliga a celarti in quella ambientazione non sono game da prendere alla leggera, resident evil 0 un bel ritorno alle origini, the evil whithin per me ha delle pecche gravi potevano tirarci fuori un capolavoro

Non hai un controller?

All'inizio non comprare niente se non i manoscritti per fabbricare bombe, pozioni o armi.

Se devi mettere armi o armature piu' potenti di quelle che hai addosso, usa quelle che raccogli dai cadaveri..Tutto il resto vendilo in massa.

Fai i contratti da Witcher e contratta al rialzo sul prezzo per fare soldi.

Gli oggetti per l'alchimia tienili che son importanti per creare pozioni.

Non farti armature nuove dall'armaiolo finche' non sei a Velen e non trovi quelle da Witcher o quella media di Nilfgaard.

Per i segni = armatura media
Per agilita' e attacchi veloci = armatura leggera
Per resistenza e attacchi possenti = armatura pesante

No, purtroppo niente controller, sono un poveraccio ahahahaa

Ma io non ho capito se le armi e l'armatura da Witcher che posso potenziare un sacco andando avanti ce l'ho già adesso oppure la devo ancora trovare

Inoltre con l'ultima cosa che hai detto intendi che se mi voglio specializzare sui segni mi conviene farmi un'armatura media?

Per l'armatura ne ho già fatta una potenziando quella iniziale ahahahah

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Mass Effect Andromeda.

E' qualcosa come circa 50-60g di gioco, un contenuto enorme di dati; eppure
manca di un'anima. Giocarci mi da una sensazione di poca immersività, come
se fossi costantemente conscio di star vivendo un cumulo di bit invece che
un qualcosa di più coinvolgente, come può essere Dark Souls 3.

La prima causa credo che sia la ripetitività di base che lo affligge dopo 2 / 3
ore di gioco. Tutti i pianeti sono strutturati uguali, eccetto per l'ambientazione
ed è causa di mancata sensazione di scoperta e ignoto; siamo pionieri di
nuovi pianeti senza l'interesse per la scoperta: Comico.

Nonostante ce ne siano di oggettivamente peggiori, la seconda causa è la
colonna sonora. Provate ad immaginare un Final Fantasy VII con palesi
difetti di gameplay: Nonostante tutto, una colonna sonora di questo livello,
porta cmq tutto ad un livello superiore. Purtruppo in Andromeda aiuta ad
affossare ancora di più il gioco, prodotta in questa maniera. Ai pianeti,
alle basi spaziali, occorre dare carattere, anche con qualcosa di invadente
se necessario.

Tutto il resto sono altre cose già note, dai menù anti-friendly al combat system
grezzo come un fps di 20 anni fa.

I metro sono collegati? Se sì mi dite l'ordine? Vorrei iniziarli ma escludo quelli troppo vecchi xD

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro