A che gioco giochiamo?

Pubblicità

Manolo De Agostini

Redazione
Messaggi
10,211
Reazioni
328
Punteggio
105
Volevo sondare il terreno per vedere a cosa state giocando in questo periodo. Io a POP: Warrion Within. Devo dire che è molto bello, come il precedente "Le Sabbie del Tempo".

Voi? :)
 
Manolo ha detto:
Volevo sondare il terreno per vedere a cosa state giocando in questo periodo. Io a POP: Warrion Within. Devo dire che è molto bello, come il precedente "Le Sabbie del Tempo".

Voi? :)
Anch'io, l'ho appena cominciato....:) forse più bello del precedente...:rolleyes:
Ancora non ho abbandonato Dawn of War, l'ho finito in tutti i gradi di difficoltà, non riesco a smettere....:eek:
 
io arrivo un po tardi

In questo perido sto giocando a:
Need for Speed underground 2, Mafia (appena finito), Call of Duty (finito un mese fa e ora continuo con il multiplayer), Vietcong (appena cominciato).
NFSU2 a parte sono tutti giochi vecchi...io di solito arrivo un po in ritardo.
Cmq NFSU2 è un gioco fantastico, Mafia altrettanto e CoD alla lunga un po stufa devo dire...

:D
 
half life 2 - rome total war - painkiller

sto' andando avanti + a painkiller, anche se hl2 e rome sono sicuramente 2 capolavori sono abbastanza LENTI come giochi mentre pain e' uno spiscio :P :P
 
Io dopo aver finito HL2 gioco (OVVIAMENTE:D) a Counter strike , need for speed U2, flatout, NEVERWINTER on-line cn 1 mio amico cn tutte e due le expansion pack, Ho da 2 mesetti POP 2 ma nn mi decido ad installarlo...uff..
The sims 2, doom3 l'ho cominciato e mi sn subito rotto...monotonissimo!!!!
e per ora basta:D
 
ora sto completando nfsu 2 le gare le ho finite tutte in 1 settimana mi mancano solo gli inseguimenti sto giocando on line a Vietcong con call of duty son fermo quasi all'inizio quando si deve sparare col megamitragliatore agli aerei...
 
Per me esiste solo un gioco countr strike non ci sono giochi al mondo piu realistici di counter strike ,io ho tutte le verzioni la 1.5 poi aggiornata a 1.6 poi cs condition zero e adesso la favolosa verzione cs source . ciao by marco
 
Ciao Poffi e benvenuto:D non mi resta ke quotarti... Counter strike è un gioco troppo appassionante... è stupendo!io giocavo alla 1.5 e vedendo il source è 1 altro mondo:D
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top