A che gioco giochiamo?

Pubblicità
Hola!
Ma nessuno di voi gioca a Worms Forts: Under Siege?!?!? E' veram uno spasso, anche se le partite durano un pacco di tempo... :D:D:D

Che l'Ippopotamo Volante sia con voi!!! (Lucas mi perdoni... :D)

pure io sto giocando a worms :biglaugh: :biglaugh:
non male ma niente di eccezionale

ma piu` che altro e` che ho una scheda grafica... scusate l'eresia non si puo` definire scheda grafica :shifty: ... cmq ho un SIS 650 e non mi permette di installare giochi del livello di Half live2 o uno degl'ultimi :mad: :mad:

p.s. evitate la SIS come se fosse la peste!!! :nod:

agli antipodi di tutti i giochi sono ancora alle prese con diablo lord of decrtution e sacred ,mammina se sono in dietro ,ma a me piaciono solo i gdr co quel tipo di trama e stesitura sono quasi convinto per baldrus ghate ma non saprei :old: :old: :old:

PES4, NFSU2 (anche se l'ho finito non ce ne si può separare), Top Spin, Fia GTR...
Ne approfitto poi per chiedervi se è possibile che non esista un picchiaduro per PC?! :mad: :mad: :mad:
Voi ne conoscete qualcuno che non siano i giochini da 2MB? E' frustrante rispolverare la psx per Tekken3!!! :cry: :cry:

Splinter ha detto:
PES4, NFSU2 (anche se l'ho finito non ce ne si può separare), Top Spin, Fia GTR...
Ne approfitto poi per chiedervi se è possibile che non esista un picchiaduro per PC?! :mad: :mad: :mad:
Voi ne conoscete qualcuno che non siano i giochini da 2MB? E' frustrante rispolverare la psx per Tekken3!!! :cry: :cry:
volevo kiederti come hai fatto ad avere gtr......? puoi dirmelo in pvt? hai ragione pikkiaduro nn se ne trovano molti in giro per pc, cmq ora do un okkiata e poi ti faccio sapere, attendo risp su gtr ciao.......

Pubblicità
Pubblicità