RISOLTO A.A.A Cerco cuffie wireless

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Scusa se ti chiedo ma te le hai provate entrambe?
Perché se leggi le recensioni in giro, le Skullcandy sono nel complesso migliori. Se mi dici che il microfono delle Sennheiser è come quello delle Skullcandy, le prendo! Anche se mi gioco metà durata delle batterie
non ho provato quel particolare modello ma conosco la qualitá skullcandy. E conosco la qualitá sennheiser. Semplicemente non c'é paragone :sisi:
Il microfono in particolare non saprei dirti, la cuffia in se é buona peró.
 

Riccardo08

Nuovo Utente
36
2
non ho provato quel particolare modello ma conosco la qualitá skullcandy. E conosco la qualitá sennheiser. Semplicemente non c'é paragone :sisi:
Il microfono in particolare non saprei dirti, la cuffia in se é buona peró.
Scusami ma non mi sembra corretto valutare un prodotto dalla marca. Io mi baso su varie recensioni, per entrambi i modelli, visto che non ho possibilità di provarle.
Sulla base di questo, le Crusher vengono messe su un gradino più in alto.
Prenderò quelle domani e ti farò sapere :)
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Scusami ma non mi sembra corretto valutare un prodotto dalla marca. Io mi baso su varie recensioni, per entrambi i modelli, visto che non ho possibilità di provarle.
Sulla base di questo, le Crusher vengono messe su un gradino più in alto.
Prenderò quelle domani e ti farò sapere :)
beh in audio é cosí :sisi:
chiedi a chiunque se preferirebbe delle cuffie logitech o delle cuffie audio technica, o un impianto logitech o dei diffusori wharfedale... la marca é quella, la qualitá che la contraddistingue pure. Skullcandy non é nemmeno lontanamente parente di sennheiser, di queste ultime ho avuto svariate cuffie piú o meno costose e so a cosa mi riferisco :sisi:
Comunque come preferisci, fammi sapere poi che ne pensi.
 

soriniopp

Nuovo Utente
7
0
Guarda, io volevo un paio di cuffie con le caratteristiche che cerchi, audio paragonabile a cuffie da studio come le autdio technica ath m50x, senza filo, buoni bassi, comode!
Ho trovato le sennheiser rs 175 (sarebbero da home tv ma le trovo ottime per questo).
Prezzo su amazon 250 euro ma ora sono in sconto, le ho pagate 170!
Le 165 costano anche meno, le 185 sui 220 e sono open.
Consiglio le 175 comunque
 

Riccardo08

Nuovo Utente
36
2
Guarda, io volevo un paio di cuffie con le caratteristiche che cerchi, audio paragonabile a cuffie da studio come le autdio technica ath m50x, senza filo, buoni bassi, comode!
Ho trovato le sennheiser rs 175 (sarebbero da home tv ma le trovo ottime per questo).
Prezzo su amazon 250 euro ma ora sono in sconto, le ho pagate 170!
Le 165 costano anche meno, le 185 sui 220 e sono open.
Consiglio le 175 comunque
Non mi interessa molto la qualità da studio e i bassi veramente :sisi:
Però alla fine ho preso le Sennheiser, filoippo97 sarà contento!
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Guarda, io volevo un paio di cuffie con le caratteristiche che cerchi, audio paragonabile a cuffie da studio come le autdio technica ath m50x, senza filo, buoni bassi, comode!
Ho trovato le sennheiser rs 175 (sarebbero da home tv ma le trovo ottime per questo).
Prezzo su amazon 250 euro ma ora sono in sconto, le ho pagate 170!
Le 165 costano anche meno, le 185 sui 220 e sono open.
Consiglio le 175 comunque
giá, credi che non le abbia tenute in considerazione peró? :asd:
Ci ho pensato, ma sono senza microfono quelle :sisi:
Non mi interessa molto la qualità da studio e i bassi veramente :sisi:
Però alla fine ho preso le Sennheiser, filoippo97 sarà contento!
beh facci sapere :ok:
 

Riccardo08

Nuovo Utente
36
2
giá, credi che non le abbia tenute in considerazione peró? :asd:
Ci ho pensato, ma sono senza microfono quelle :sisi:

beh facci sapere :ok:
Scusami se riprendo la conversazione. Ma mi chiedevo se le Sennheiser HD 4.40 avessero un sistema di auto spegnimento. Per esempio dopo 5 minuti di inattività che non è collegata a nessun dispositivo si spegne
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Scusami se riprendo la conversazione. Ma mi chiedevo se le Sennheiser HD 4.40 avessero un sistema di auto spegnimento. Per esempio dopo 5 minuti di inattività che non è collegata a nessun dispositivo si spegne
purtroppo su quello non so dirti con certezza, ma credo di si :sisi:
 

theanswer__

Nuovo Utente
19
3
Scusate l'intromissione, facci sapere come sono le HD 4.40 BT che anche io sono molto indeciso tra quelle o le Skullcandy Crusher Wireless e prima di leggere questa conversazione mi ero convinto sulle Skullcandy.
 

Riccardo08

Nuovo Utente
36
2
Eccomi qui, dopo 2 settimane dal mio acquisto.
Parto subito dicendo che si sente in maniera ottima! Non sono un audiofilo ma le sento molto equilibrate. Attenzione che equilibrate non vuol dire che siano "noiose" o piatte, semplicemente non ha bassi che coprono tutto il resto, anzi! Sono profondi e ben riprodotti.
Per quanto riguarda la batteria va alla grande, ho dovuto ricaricarle la prima volta dopo più di 10 giorni di utilizzo (mediamente 2 ore al giorno) tra il PC e il telefono.
Sulla ricezione, beh, non so se sia l'adattatore Bluetooth che ho acquistato da mettere al PC ma ogni tanto la connessione cade, o anche si inizia a sentire a scatti. Ho l'impressione che se mi allontanassi dal PC di qualche metro, si interrompa il collegamento. Mi è capitato anche di ricevere un SMS sul telefono che era appoggiato sul tavolo, e in quel momento ho sentito una interferenza Hahaha
Detta così sembra una cosa orribile, ma tutto il resto di buono ti fa andare sopra :)

Spero di essere stato utile per qualcuno che era indeciso quanto me!
 
  • Mi piace
Reazioni: filoippo97

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Eccomi qui, dopo 2 settimane dal mio acquisto.
Parto subito dicendo che si sente in maniera ottima! Non sono un audiofilo ma le sento molto equilibrate. Attenzione che equilibrate non vuol dire che siano "noiose" o piatte, semplicemente non ha bassi che coprono tutto il resto, anzi! Sono profondi e ben riprodotti.
Per quanto riguarda la batteria va alla grande, ho dovuto ricaricarle la prima volta dopo più di 10 giorni di utilizzo (mediamente 2 ore al giorno) tra il PC e il telefono.
Sulla ricezione, beh, non so se sia l'adattatore Bluetooth che ho acquistato da mettere al PC ma ogni tanto la connessione cade, o anche si inizia a sentire a scatti. Ho l'impressione che se mi allontanassi dal PC di qualche metro, si interrompa il collegamento. Mi è capitato anche di ricevere un SMS sul telefono che era appoggiato sul tavolo, e in quel momento ho sentito una interferenza Hahaha
Detta così sembra una cosa orribile, ma tutto il resto di buono ti fa andare sopra :)

Spero di essere stato utile per qualcuno che era indeciso quanto me!
che ti avevo detto che non erano niente male ;)
felice di sentire che ti ci trovi bene :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili