Brandybuck
Utente Attivo
- Reazioni
- 41
- Punteggio
- 40
Vuoi solo giocarci?
no anzi il gaming solo ogni tanto,non è la priorità,sopratutto lo userei per internet e fotoritocco di file raw scattati dalla reflex!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vuoi solo giocarci?
ben poco
comunque quel asus cè con i5 volendo
Allora non prendere l'asus! Meglio hp o Toshiba!
dipende quanto costa di + rispetto al i5mi sa che vado su quello con l'i7
infatti, ma non dimenticare 8gb di ramalmeno per il fotoritocco dovrebbe essere migliore in quanto si usa la cpu più che la scheda video mi pare di avere capito!
dipende quanto costa di + rispetto al i5
tanto è comunque dual core l' i7 di quel asus, cambia solo 200mhz in +
infatti, ma non dimenticare 8gb di ram
il primo è dual core a risparmio energeticotra Intel Core i5-3317U (1.70GHz, 3MB L3) e l'i7 3632 qm che differenze corrono??
é beh allora mi sa che non ci sono dubbi vado di hp:) non c'è niente altro a questo prezzo!il primo è dual core a risparmio energetico
il secondo è quad core con un leggero risparmio energetico
il secondo è molto + potente
si, poi devi vedere se è sovraesposto di blu o no, ma se lo fosse segui pure la guida, facendo così finalmente ho visto il rosso rosso invece che arancione:sisi:per quanto riguarda lo schermo poi devo seguire la tua guida per calibrarlo no?
solitamente si, solo pochi si salvano (tra i consumer solo alcuni samsung hanno schermi decenti forse perchè samsung produce direttamente gli schermi... chissà)ma fanno così schifo questi schermi??
si, poi devi vedere se è sovraesposto di blu o no, ma se lo fosse segui pure la guida, facendo così finalmente ho visto il rosso rosso invece che arancione:sisi:
solitamente si, solo pochi si salvano (tra i consumer solo alcuni samsung hanno schermi decenti forse perchè samsung produce direttamente gli schermi... chissà)
1gb è + che sufficiente!peccato per quel solo gb di memoria video dedicata... serve per le texture dei giochi per intenderci :P se non lo usi per giocare invece va bene :D
Non penso, di solito quando fanno le offerte la disponibilità è limitata... però non si sa mai ;)ho visto solo ora che non è più disponibile maledizione :(((((
ci ritornerà secondo voi??
non credoci ritornerà secondo voi??