a 550 è una buona offerta??

Pubblicità
ben poco
comunque quel asus cè con i5 volendo

che costa 599 però...mi sa che vado su quello con l'i7,almeno per il fotoritocco dovrebbe essere migliore in quanto si usa la cpu più che la scheda video mi pare di avere capito!oppure aspetto fine luglio se ci sarò un calo di prezzi,ma in un messe non so fino a che punto possa succedere.....

- - - Updated - - -

Allora non prendere l'asus! Meglio hp o Toshiba!

nessuno ha parlato di toshiba :asd:
il processore dell'hp mi pare di capire che sia buono perchè non è U quindi su notebook va di più no??anche rispetto all'i5u come fluidità di sistema non è meglio??

mi sa che vado su quello con l'i7
dipende quanto costa di + rispetto al i5
tanto è comunque dual core l' i7 di quel asus, cambia solo 200mhz in +
almeno per il fotoritocco dovrebbe essere migliore in quanto si usa la cpu più che la scheda video mi pare di avere capito!
infatti, ma non dimenticare 8gb di ram

dipende quanto costa di + rispetto al i5
tanto è comunque dual core l' i7 di quel asus, cambia solo 200mhz in +

infatti, ma non dimenticare 8gb di ram

la ram sicuramente, ho trovato l'asus con l'i5 al posto dell'i3...

tra Intel Core i5-3317U (1.70GHz, 3MB L3) e l'i7 3632 qm che differenze corrono??

tra Intel Core i5-3317U (1.70GHz, 3MB L3) e l'i7 3632 qm che differenze corrono??
il primo è dual core a risparmio energetico
il secondo è quad core con un leggero risparmio energetico
il secondo è molto + potente

il primo è dual core a risparmio energetico
il secondo è quad core con un leggero risparmio energetico
il secondo è molto + potente
é beh allora mi sa che non ci sono dubbi vado di hp:) non c'è niente altro a questo prezzo!

per quanto riguarda lo schermo poi devo seguire la tua guida per calibrarlo no? quella della discussione dell:altro hp... ma fanno così schifo questi schermi??

per quanto riguarda lo schermo poi devo seguire la tua guida per calibrarlo no?
si, poi devi vedere se è sovraesposto di blu o no, ma se lo fosse segui pure la guida, facendo così finalmente ho visto il rosso rosso invece che arancione:sisi:
ma fanno così schifo questi schermi??
solitamente si, solo pochi si salvano (tra i consumer solo alcuni samsung hanno schermi decenti forse perchè samsung produce direttamente gli schermi... chissà)

si, poi devi vedere se è sovraesposto di blu o no, ma se lo fosse segui pure la guida, facendo così finalmente ho visto il rosso rosso invece che arancione:sisi:

solitamente si, solo pochi si salvano (tra i consumer solo alcuni samsung hanno schermi decenti forse perchè samsung produce direttamente gli schermi... chissà)

ok perfetto! alla fine conviene in questa fascia perché se ci devi mettere altri 200 euro per avere lo schermo buono tanto vale che con i 200 compri uno schermo full hd per il fotoritocco a casa :sisi:

pomeriggio procedo all'ordine :D

peccato per quel solo gb di memoria video dedicata... serve per le texture dei giochi per intenderci :P se non lo usi per giocare invece va bene :D

Se tornasse, sarebbe da vedere se ancora a quell'offerta, dato che è un laptop da 700€ ih ih ih :D
Pensa che su Mo****ck costa più di 700€ e si prende solo su ordinazione :shock:
Comunque lo puoi trovare su Redcoon in pronta consegna a buon prezzo (ma non a 499€) :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro