Brandybuck
Utente Attivo
- Reazioni
- 41
- Punteggio
- 40
che s**** però :( se si aggiungono 50 euro non è più così conveniente, spero a breve in qualche altra offerta , fino a fine luglio posso aspettare :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
entrambe le coseMa nei negozi fisici si potrebbe ancora trovare a 499€ oppure era un offerta solo per l'acquisto online ??
Mah io sono veramente arrabbiato :mad:
Sabato e Domenica ho tentato tutto il giorno di comprarlo online ma il sito è davvero pessimo ! Prima ho perso un sacco di tempo per fare la registrazione (e non so nemmeno se è andata a buon fine) e durante l'ordine non funzionava il tasto invia dati. E cosa succede di lunedì ? Prodotto terminato :evil:
Domani mattina mi faccio sentire al numero verde :asd:
se ti dicono che ritorneranno non fare l'egoista e avvisa ;) certo che avviamo avuto tutti una sfortuna da paura... un giorno in più non poteva stare no!
Ma figurati ! Se mi dicono qualche buona notizia la riporterò senz'altro. Credo però che non mi diranno nulla in merito a quando sarà disponibile, ammesso che ritorni di nuovo. :mad:
A te funziona il sito adesso ? Perchè a me non carica :evil:
ok grazie :ok:
prima manco a me funzionava, adesso si :sisi:
Da stamattina sto tentando di contattarli ma non ci riesco. Quando compongo il numero verde a volte cade la linea immediatamente, mentre quando la prendo mi dicono di rimanere in attesa perchè tutti gli operatori sono impegnati, salvo dopo qualche minuto dirmi che non possono rispondermi e invitano o a riprovare più tardi oppure richiameranno loro appena se ne libera uno. Peccato che dopo alcune ore ancora non mi hanno richiamato :mad:
Penso proprio che non acquisterò più nulla da loro...
Se avete delle alternative a quel portatile con lo stesso prezzo ve ne sarei grato :)