a 550 è una buona offerta??

Pubblicità
che s**** però :( se si aggiungono 50 euro non è più così conveniente, spero a breve in qualche altra offerta , fino a fine luglio posso aspettare :(

Veramente su Redcoon costa 568€ e quindi sono circa 70€ in più e non 50€ :veach:
Avresti dovuto subito approfittare di quell'offerta: io ho preso il Lenovo Z500 Touch (con l'i5-3320M e la GT740M) a 749€ e ora il Lenovo non si trova più ih ih ih :asd:

@gronag bel PC ;) ma io penso che il touch nei notebook sia un poco inutile!

comunque un altro notebook che è pure non disponibile dicono : le scorte sono terminate mentre per questo dicono lascia la tua mail per essere avvisato quando ritorno a disponibile.. secondo me ritornerà, infatti la carta la carico lo stesso!

Infatti non lo uso per non sporcare lo schermo ih ih ih ih :hihi:
Comunque sì, il G6 dovrebbe rientrare, ne stanno vendendo 'na marea :asd:

Comunque a 70 euro in più sullo stesso sito si trova il g6 con le stesse caratteristiche ma con la scheda video da 2gb....
Però pensare di dover spendere di più quando prima non era necessario è veramente brutto:(

Mah io sono veramente arrabbiato :mad:

Sabato e Domenica ho tentato tutto il giorno di comprarlo online ma il sito è davvero pessimo ! Prima ho perso un sacco di tempo per fare la registrazione (e non so nemmeno se è andata a buon fine) e durante l'ordine non funzionava il tasto invia dati. E cosa succede di lunedì ? Prodotto terminato :evil:

Domani mattina mi faccio sentire al numero verde :asd:

Mah io sono veramente arrabbiato :mad:

Sabato e Domenica ho tentato tutto il giorno di comprarlo online ma il sito è davvero pessimo ! Prima ho perso un sacco di tempo per fare la registrazione (e non so nemmeno se è andata a buon fine) e durante l'ordine non funzionava il tasto invia dati. E cosa succede di lunedì ? Prodotto terminato :evil:

Domani mattina mi faccio sentire al numero verde :asd:

se ti dicono che ritorneranno non fare l'egoista e avvisa ;) certo che avviamo avuto tutti una sfortuna da paura... un giorno in più non poteva stare no!

se ti dicono che ritorneranno non fare l'egoista e avvisa ;) certo che avviamo avuto tutti una sfortuna da paura... un giorno in più non poteva stare no!

Ma figurati ! Se mi dicono qualche buona notizia la riporterò senz'altro. Credo però che non mi diranno nulla in merito a quando sarà disponibile, ammesso che ritorni di nuovo. :mad:

A te funziona il sito adesso ? Perchè a me non carica :evil:

ok grazie :ok:

prima manco a me funzionava, adesso si :sisi:

Da stamattina sto tentando di contattarli ma non ci riesco. Quando compongo il numero verde a volte cade la linea immediatamente, mentre quando la prendo mi dicono di rimanere in attesa perchè tutti gli operatori sono impegnati, salvo dopo qualche minuto dirmi che non possono rispondermi e invitano o a riprovare più tardi oppure richiameranno loro appena se ne libera uno. Peccato che dopo alcune ore ancora non mi hanno richiamato :mad:

Penso proprio che non acquisterò più nulla da loro...

Se avete delle alternative a quel portatile con lo stesso prezzo ve ne sarei grato :)

Da stamattina sto tentando di contattarli ma non ci riesco. Quando compongo il numero verde a volte cade la linea immediatamente, mentre quando la prendo mi dicono di rimanere in attesa perchè tutti gli operatori sono impegnati, salvo dopo qualche minuto dirmi che non possono rispondermi e invitano o a riprovare più tardi oppure richiameranno loro appena se ne libera uno. Peccato che dopo alcune ore ancora non mi hanno richiamato :mad:

Penso proprio che non acquisterò più nulla da loro...

Se avete delle alternative a quel portatile con lo stesso prezzo ve ne sarei grato :)

ah ok, che serietà, e meno male che é un negozio famoso...

io adesso per principio voglio un notebook con i7 quad :D

TOSHIBA Satellite L850-1HU a 599 come é? li vale i 100 in più del 2333?che voi sappiate ha uno schermo di migliore fattura??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro