dommy89
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 40
Salve ragazzi chiedo il vostro aiuto per un problema che mi sta affliggendo da un paio di giorni, a Natale ho assemblato il mio secondo pc da gaming con questi componenti:
vga: 980ti lightning
cpu: i7 6700k
ram: corsair ddr4 pc2800 da 16gb
alimentatore: cooler master vanguard da 850w
scheda madre: z170a xpower gaminga titanium
driver nvidia geforce 364.51
so: windows 10
Premetto che il pc non ha mai dato segni di problemi fino a due giorni fa quando improvvisamente la scheda video ha smesso di funzionare improvvisamente come se si fosse spenta :grat::grat: di conseguenza il monitor si è spento ma il pc continuava girare tranquillamente.
Ho provato a riavviare e tutto si è sistemato però è da stamattina che mi ha fatto lo scherzo altre 3 volte, ho provato a staccarla e riattaccarla dalla scheda madre ma niente... si disattiva in maniera random anche se il pc non sta effettuando nessun processo.
Non ho la minima idea di cosa stia succedendo.
vga: 980ti lightning
cpu: i7 6700k
ram: corsair ddr4 pc2800 da 16gb
alimentatore: cooler master vanguard da 850w
scheda madre: z170a xpower gaminga titanium
driver nvidia geforce 364.51
so: windows 10
Premetto che il pc non ha mai dato segni di problemi fino a due giorni fa quando improvvisamente la scheda video ha smesso di funzionare improvvisamente come se si fosse spenta :grat::grat: di conseguenza il monitor si è spento ma il pc continuava girare tranquillamente.
Ho provato a riavviare e tutto si è sistemato però è da stamattina che mi ha fatto lo scherzo altre 3 volte, ho provato a staccarla e riattaccarla dalla scheda madre ma niente... si disattiva in maniera random anche se il pc non sta effettuando nessun processo.
Non ho la minima idea di cosa stia succedendo.