- Reazioni
- 1,468
- Punteggio
- 143
Lasciare gestito dal sistema, non toccarloCon 32gb quanto paging file mettere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lasciare gestito dal sistema, non toccarloCon 32gb quanto paging file mettere?
lo gestisce windows non serve configurarloCon 32gb quanto paging file mettere?
fra tutte le schede madri di questa pagina, quale consigliate? ha senso prendere una tomahawk rispetto a una b650 pro spendendo 50 euro in più?
ma non riesco a capire quali sono le differenze, non mi serve il secondo slot pci, ma quella di 240 cos'ha in più?se devi spendere di più prendi direttamente la X670 E MSI a 241
In sconto
Non che ti serva a qualcosa, ma ha un ottimo rapporto qualità prezzo attualmente
Oppure risparmi qualcosa e prendi QUESTA (da marketplace)
Oppure Se non ti serve il secondo slot pci express QUESTA M ATX
La tomahawk è un ottima scheda del resto ma attualmente pare abbia il prezzo un poco alto
le differenza sta nel numero di porte che offrono e di linee pci express di cui dispone la scheda che ti permette anche di aumentare il numero di "dischi" nvme o di periferiche collegate al pci express stessoma non riesco a capire quali sono le differenze, non mi serve il secondo slot pci, ma quella di 240 cos'ha in più?
alcune noto hanno pci 4.0, tanto vale prenderne una che ha il 5.0 per le future gpu
questa msi non ha il pci 5.0 per la gpu peròle differenza sta nel numero di porte che offrono e di linee pci express di cui dispone la scheda che ti permette anche di aumentare il numero di "dischi" nvme o di periferiche collegate al pci express stesso
Visualizza allegato 484663
se non ti servono quelle cose puoi spendere 150 euro e prendere la MSI B650M
Investi quei 50 euro su altro
che non serve assolutamente a nulla nè adesso ne nei prossimi anniquesta msi non ha il pci 5.0 per la gpu però
ho letto che le prossime 5000 dovrebbero supportare il 5.0che non serve assolutamente a nulla nè adesso ne nei prossimi anni
Per fare andare al massimo una scheda grafica come la 4090 oggi basta ancora il pci ex 3.0 16x che equivale al pci ex 4,0 8x
quindi? non è che cambiano le prestazioniho letto che le prossime 5000 dovrebbero supportare il 5.0
Se sei su am4 ed hai già 32Gb di ram a 3200C16 o ancora meglio 3600C16, e visto che giochi in 4K... vai di 5700X3D e per almeno un paio d'anni metti via denaro per fare un cambio completo all'uscita di am6 o cosa proporrà intel + le 6000 di nvidia o se amd si sveglia per la fascia alta.tutto chiaro, tornando a parlare della cpu, da quel che si evince il prezzo sarà alto, dai primi prezzi comparsi online siamo a 600 euro circa, mi chiedo.. visto che gioco in 4k e in vr dove importa più la gpu della cpu, si potrebbe puntare a un 9xxx non x3d e avere una resa di performance molto simile?
oppure optare per il momento per un 5700x3d ad esempio ( a un terzo del prezzo quasi) e attendere prezzi migliori o addirittura nuove cpu fra 2 anni o più?
No io sto ancora con un intel 6600k e non so se spendere tanto per questo 9800x3d appena uscito, ma ho bisogno urgente di cambiare cpu già da un bel pezzo! Cosa mi consigli?Se sei su am4 ed hai già 32Gb di ram a 3200C16 o ancora meglio 3600C16, e visto che giochi in 4K... vai di 5700X3D e per almeno un paio d'anni metti via denaro per fare un cambio completo all'uscita di am6 o cosa proporrà intel + le 6000 di nvidia o se amd si sveglia per la fascia alta.
dipende da cosa uno cerca dal budget che hai dalla risoluzione a cui giochi e dalla scheda grafica che vuoi mettereNo io sto ancora con un intel 6600k e non so se spendere tanto per questo 9800x3d appena uscito, ma ho bisogno urgente di cambiare cpu già da un bel pezzo! Cosa mi consigli?
Ho una 4070ti, Se prendo una mb am5 potrei anche mettere una cpu con rapporto prezzo prestazioni migliore del 9800x3d che è sovrapprezzato a 600 euro adesso, e poi tra qualche anno mettere una nuova cpu, e possibilmente usciranno nuove cpu per am5 migliori di 9800x3d o comunque aspettare che abbia un prezzo miglioredipende da cosa uno cerca dal budget che hai dalla risoluzione a cui giochi e dalla scheda grafica che vuoi mettere
Se punti ad una 4060 non ha alcun senso prendere quei processori
Se prendi una 4090 hai soldi da spendere per sfruttare la scheda al massimo
il 6600 è un processore che oggi è oggettivamente da cambiare ma non è che devi per forza prendere il top da gamign ogni processori sono per chi non ha problemi di budget e vuole il massimo degli FPS possibili in ogni frangente-situazione