Spiderjimmy
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ragazzi ho un problema ke penso sia grave: Ho una sapphire 9800 pro 128 mb ddr e ultimamente nn funziona piu come dovrebbe. Quando apro ATI TOOL e faccio scan for artifact sul cubo mi appaiono migliaia di righe gialle e puntini,in parole povere artefatti da paura,poi quando gioco dopo 5 minuti mi esce il VPU recover......
Ultimamente ho anche cambiato dissipatore mettendo uno zalman 700 cu in rame ma nn è servito poikè gli artefatti persistono. Cmq gli artefatti ci sono solo nei giochi ma a windows no,io proprio nn me lo spiego nn ho nemmeno mai flashato nulla e manco overclokkato. Se qualcuno potrebbe aiutarmi ne sarei molto grato.
P.S. Ma nn è ke per caso è possibile ke si sia bruciata la skeda??? forse nn partirebbe penso pero' ditemi voi x favore....
Ciauzzzzz :inchino: :inchino: :inchino:
Ultimamente ho anche cambiato dissipatore mettendo uno zalman 700 cu in rame ma nn è servito poikè gli artefatti persistono. Cmq gli artefatti ci sono solo nei giochi ma a windows no,io proprio nn me lo spiego nn ho nemmeno mai flashato nulla e manco overclokkato. Se qualcuno potrebbe aiutarmi ne sarei molto grato.
P.S. Ma nn è ke per caso è possibile ke si sia bruciata la skeda??? forse nn partirebbe penso pero' ditemi voi x favore....
Ciauzzzzz :inchino: :inchino: :inchino: