9800 pro da buttare?

Pubblicità
kabul76 ha detto:
Ho visto la 6600GT su ebay attorno alle 150 euro (spedizione compresa).
Voleva anche chiedere se fosse superiore alla 9800 pro.
Ciauuuuu:)

Guarda bene che riesci a trovare per dei prezzi migliori.
Qui in Germania ormai si trovano sui 100-120 €, e penso che anche in Italia si trovino a meno di 150€. Piccola domanda: AGP o PCI-E?
Come prestazioni è è un pò + veloce della 9800Pro, se la OC diventa ca. 15-20% più veloce.

sinceramente le 6600GT AGP si trovano in italia comodamente a 120 euro le 128mb e intorno ai 149 le 256mb (tanto non cambia nulla).. io pero' a quel punto mi indirizzerei su una X1600PRO 512mb AGP da 149 euro.. ;) o se la trovi la 6800XT AGP che costa intorno ai 169 euro, 256mb/256bit sale bene in OC (purtroppo 8 pipeline senza possibilita' di sblocco pare). Io pero' ti consiglierei di far un qualche sacrificio e mettere una 6800GS che eguaglia le 6800Ultra in OC con 12/5 (pipe/vertex) e eguaglia le 7800GS con lo sblocco a 16/6 e un leggero OC (sia chiaro come sempre che non ci sono certezze x lo sblocco pipe).. :ok:

Secondo me una 6600gt occata può ancora benissimo dire la sua in tutti i giochi appena usciti e anche in quelli che usciranno in futuro..comunque se la trovi sotto i 120 euro non sono soldi buttati via.
Per un OC serio su questa scheda però ci vuole un buon dissipatore..per es. lo zalman vf700 (con cui sono arrivato senza nessun problema da 500/900 a 600/1160)

Come vedi qui la trovi anche a meno...non so se ti vale la pena spendere oltre visto che ha ancora agp...Ciau...!!!

Rieccomiiiii!!!
Oggi sono riuscito a far provare la scheda in un altro pc com MB ASUS e ali da 500W e fila che è una meraviglia!

Penso quindi sia l'ali!!!

Me ne consigliereste uno buono senza dovermi svenare?

Grazie a tutti :)

Per non spendere tanto puoi orientarti verso un LC per esempio un LC 550W 40 euro, oppure un LC "Scorpio" da 480W con PFC attivo e cavi modulari per 55 euro...(consigliato il secondo...)
Ciau...!!!

Anke io ho avuto dei problemi con la 9800 pro....gli ho risolti cambiando ali
(ho preso un LC Power 550w pfc attivo), ma soprattutto aggiornando
il bios della skeda madre....poi come t è stato già detto nel bios devi mettere agp a 4x i disabilitare il fast-write (la perdita d prestazioni è quasi nulla).
Poi x andare sul sicuro ho montato lo zalman
ora l'ho moddata a xt a va alla grande:ok:

Credo proprio che aggiornerò il bios che è un pò vecchiotto! Per me è un'operazione complessa perchè temo di far danni! Anke il dissi mi pare da cambiare e l'ali lo ordinerò a breve.
Un grazie sincero a tutti per l'aiuto!!!:luxhello: :luxhello: :luxhello:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro