- Reazioni
- 1,642
- Punteggio
- 226
TROJ@N ha detto:Scusate...io mi pare di ricordare che x la 9800 cerano dei driver appositi....magari torna utile....
Non mi risulta. . . :boh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TROJ@N ha detto:Scusate...io mi pare di ricordare che x la 9800 cerano dei driver appositi....magari torna utile....
svl2 ha detto:x TOBY: diciamo che in quelle condizioni barbare di raffreddamento ( e parlo di clock standard) il rischio è elevatissimo.. ( rischio che puo variare dal semplice artefatto , al crash fino anche alla completa rottura)
per il discorso circa le case costruttrici: se sapessi quanti "orrori" di assemblaggio e progettazione ci sono in giro inizieresti anche tu a fidarti meno
( potrei farti esempi concreti con tanto di foto .. ma credo che i thread ciclici che si ripetono ad ogni inizio estate ne siano la prova )
Toby ha detto:Ottimo...
Peccato che quello che ritieni "orrori" sono anni e anni di studi, progetti, e prove...
se il case è ben areato e la vga a default il dissi originale va + che bene...neo1 ha detto:scusate, ma allora, se ho capito bene, anche se la mia scheda non è mai stata ovrcloccata, servirebbe un dissipatore più potente? Potreste nel caso indicarmi qualche modello da montare. Ciao
neo1 ha detto:scusate, ma allora, se ho capito bene, anche se la mia scheda non è mai stata ovrcloccata, servirebbe un dissipatore più potente? Potreste nel caso indicarmi qualche modello da montare. Ciao
DANY 76 ha detto:se il case è ben areato e la vga a default il dissi originale va + che bene...
il problema è da ricercare altrove.....dovresti provare la vga su un'altro pc!
kabul76 ha detto:Benissimo...ho provato a utilizzare la scheda con atteccato solo l'hd e devo dire che riesco ad avviare Sandra2003 lite. Al momento di avviare 3d mark 2001 SE mi si blocca il pc e mi si spegne lo schermo. Penso sia quindi l'alimentazione.
Da quello che mi dite penso sia anche il dissipatore che mi pare un pò piccolino. Tra l'altro qlk gg fa ho messo il ditino dietro il chip e ho pensato che avrei potuto cucinarci un uovo. Stasera provo su un pc con ali a 500W e vi faccio sapere. Ciao
kabul76 ha detto:....ecco....un consiglio lo vorrei davvero: la 6600GT è un acquisto azzeccato? Avrei margini di overclock?
Grazie :)
kabul76 ha detto:....ecco....un consiglio lo vorrei davvero: la 6600GT è un acquisto azzeccato? Avrei margini di overclock?
Grazie :)