9800 gt o 8800gt?

Pubblicità
ok..adesso cerco d spiegare..con gpu-z vedi tt le specifiche della scheda video, inoltre hai la possibilità d controllare i propri sensori, cioè temperarure, voltaggio,ecc..ma ora lasciamo perdere e torniamo alle specifiche, qui t dice tipi d memoria, core massimi,tipi d memoria e tt quello che vuoi sapere. tu quindi sai che quando vai nella parte relativa a i sensori i clok gpu e memoria sono andati al max delle prestazioni della scheda(lo puoi vedere anche se stai giocando, xkè nella parte relativa ai sensori a fianco t fa un grafico, cmq dopo t posto l'immagine) vuol dire che stava lavorando al 100%..poi è utile anche xkè puoi monitorare + di una scheda video alla volta quindi, potevo monitrorarle entrambe..x questo t dico che quasi mai entrambe lavoravano al max..si ovvio che lo sli dipende dalla fascia d schede che usi..come tt i collegamenti a ponte anche il crossfire..ma ripeto sempre quello che ho detto prima cercando d spiegarmi meglio se decide d prendersi una gtx 260 (anche le 2 9800gt vanno bene ma l'esempio prima l'ho fatto sulla 260)
meglio prendersi un alimentatore abbastanza potente così da poter supportare uno sli, in modo da permettergli in futuro d scegliere se cambiare del tutto s.video o aggungerne una..tutto qui..secondo me la scelta giusta sta sulla fascia 500/550 di marca in modo che abbia una durata elevata e nn troppo dissipazione d energia..anche quello che hai detto tu va benissimo, il corsair da 450 è ottimo, io pensavo anche a un altro cooler master da 550watt che costa circa come il corsair:Alimentatore 550 Watt Extreme Plus V2.01

Pubblicità
Pubblicità
Indietro