PROBLEMA 8800gts schermata bios a righe

marcodal97

Nuovo Utente
51
1
Ciao a tutti. mentre ero al pc si e bloccata la freccia del mouse e quando ho riavviato la schernata del bios e della scheda madre si vedono con delle righe. il pc si accende a risoluzione bassa ma senza righe. se vado in provvisoria posso mettere anche risoluzione a 1280e tutto senza errori. perciò le righe le fa solo nel bios e nella schermata della scheda madre. é una 8800gts se la metto in forno posso aggiustarla?
 

dragonrising

Bannato
13,054
2,391
CPU
i7 4790k - cooled by CM hyper 612s
Scheda Madre
Asrock z97 professional
HDD
Samsung 850 pro + wd caviar blue
RAM
Corsair Vengeance LP Ddr3 1600Mhz 8GB (2x4gb) 9-9-9-24
GPU
Msi gtx 980 ti gaming
Audio
Integrata
Monitor
Benq XL 2420z
PSU
Evga supernova 750w B2
Case
Corsair 750d
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
Ciao a tutti. mentre ero al pc si e bloccata la freccia del mouse e quando ho riavviato la schernata del bios e della scheda madre si vedono con delle righe. il pc si accende a risoluzione bassa ma senza righe. se vado in provvisoria posso mettere anche risoluzione a 1280e tutto senza errori. perciò le righe le fa solo nel bios e nella schermata della scheda madre. é una 8800gts se la metto in forno posso aggiustarla?
ma quindi a desktop hai righe anche li oppure no? provato a re-installare i driver? comunque al massimo una fornata si
 

marcodal97

Nuovo Utente
51
1
Se avvio normalmente si incomimcia a bloccare all avvio con risoluzione a 800x600. in provvisoria impostando la risoluzione a 1280 va tutto bene. ho visto anche dei video su youtube senza problemi. w righe non ce ne sono ne quando avvio normalmente che quando avvio in provvisoria. e rigato solo nella schermata della scheda madre e del bios
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili