8800gts.. Default o Overclaccata?

Pubblicità
DeepRed ha detto:
Io ti consiglio di spendere meno, preferendo più potenza...poi vedi te, è una questione di punti di vista...marca prestigiosa, o potenza...?

guarda che il corsair si comporta molto bene, e al prezzo che l'ho trovato non me lo faccio sfuggire :D

Si...non dico che è male...anzi io dico tutt'altro...che è troppo buono e di conseguenza anche il prezzo sale...mentre per meno, ti porti a casa il meno famoso LC Power 850W modulare...

Mi permetto di entrare nella discussione,visto che anche io intendo prendere la scheda video citata(anche lo stesso ali,tra l'altro).
Nel sito(che invece non citiamo)è in vendita la Point of view a 259€ e la XFX GF a 279€...qualcuno sa che differenza c'è in questi 20 euro?
Grazie

Laserjet ha detto:
Mi permetto di entrare nella discussione,visto che anche io intendo prendere la scheda video citata(anche lo stesso ali,tra l'altro).
Nel sito(che invece non citiamo)è in vendita la Point of view a 259€ e la XFX GF a 279€...qualcuno sa che differenza c'è in questi 20 euro?
Grazie
Probabilmente una è più overcloccata dell'altra

andy84 ha detto:
Probabilmente una è più overcloccata dell'altra

no, se ho capito dove stai prendendo.. nessuno delle due sono oc, può darsi che è il marchio.. cmq ho chiesto in molte "zone" se conviene veramente prendere quella col prezzo inferiore.. e tutti dicono di si!!:ok:

mandami in pvt il nome del sito

Potrei aggiungere che Corsair non produce alimentatori ma li fa fare da un esterno e ci attacca sopra i suoi adesivi..così tanto per capirci :)
Resta un ottimo alimentatore ma io da LC user avrei preferito l'Arkangel.

most_wanted ha detto:
Potrei aggiungere che Corsair non produce alimentatori ma li fa fare da un esterno e ci attacca sopra i suoi adesivi..così tanto per capirci :)

Seasonic, vero? :chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro