8800gts.. Default o Overclaccata?

Pubblicità

gio_gio

Utente Èlite
Reazioni
4
Punteggio
99
Che dite la prendo? :boh:

Nvidia 8800GTS 320MB 384bit GDDR3 PoV 2xDVI

GPU 513Mhz 96US 1200Mhz Mem GDD3 320bit 320MB 1584Mhz

come si vede è un pò oc.. dovrebbe essere a 500Mhz la default..
la posso prendere ad un prezzo pari a €269.70

Che ne dite? Premetto che io cercavo quella @ default..

La mia perplessità è.. non è che dopo la versione oc riscalderà di più, consumerà di più ecc ecc..

Qualcuno mica ha questa scheda? ;)

Si...ma allora risparmia questi 10.70€ e prendi quella da 259€...e con RivaTuner fai un pò d'OC...se è riuscito a farlo sulla mia 6600LE...!

DeepRed ha detto:
Si...ma allora risparmia questi 10.70€ e prendi quella da 259€...e con RivaTuner fai un pò d'OC...se è riuscito a farlo sulla mia 6600LE...!
mi conviene prendere da quel sito siccome prendo anche l'ali..

DeepRed ha detto:
Quoto:sisi::sisi:

DeepRed ha detto:

Comunque a parte che la mia intenzione era prendere quella a 500mhz di clock, quella da 259 e anch'essa a 513Mhz in quanto è POV che le fa cosi, poi su quello shop non è disponibile nemmeno!!! ;)

Ah...allora...cmq io ti consiglio lo Shop che hai visto già tu...mi sono sempre trovato bene...

E che ali prendi per la 8800GTS?

Un ottimo Ali...ma io sono un accanito sostenitore degli LC Power, e ti consiglio di prendere questo LC Power 850W Arkangel 14cm modulare a € 113,40 che hai molta più potenza, lo paghi meno, e stai tranquillo per successivi aggiornamenti che potrebbero richiedere più energia...

DeepRed ha detto:
Un ottimo Ali...ma io sono un accanito sostenitore degli LC Power, e ti consiglio di prendere questo LC Power 850W Arkangel 14cm modulare a € 113,40 che hai molta più potenza, lo paghi meno, e stai tranquillo per successivi aggiornamenti che potrebbero richiedere più energia...

lo conosco.. ma a me piace molto questo ali, e vorrei provarlo... mi piace anche l'enermax infiniti 650w.. ottimo anch'esso!

Io ti consiglio di spendere meno, preferendo più potenza...poi vedi te, è una questione di punti di vista...marca prestigiosa, o potenza...?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro