8800gts 320mb va bene?

Pubblicità
si anche sulla gt sembra che debba essere posizionata sotto la gts ma non sono ancora chiari i dettagli del pcb e l'influenza del bus sulle prestazioni quindi non è ancora detto...bisogna aspettare una presentazione più o meno ufficiale nvidia

microcatta per quanto mi riguarda io prenderei una gts che sicuramente non ti deluderà però sicuramente se puoi aspettare fallo per vedere come si mettono le cose

mannaggia, ho letto in giro ke c'è ki riesce a far girare una gtx su un enermax 500 wat.... quindi ce la farebbe anche il mio? non vorrei rompere tutto eprò.. :(

mannaggia a me che non ho preso un alimentatore migliore alla radice del fattaccio (cioè quando presi l'idea di un pc nuovo :asd: )

bè potrebbe reggere tranquillamente considerata la potenza e l'affidabilità di quell'ali...anzi non dobvresti avere problemi neanche in oc

ma decidetevi :lol:
prima dite che non ce la farebbe, poi dite ke ce la farebbe anche in overclock:asd:

altra domanda da 1 milione di dollari: la 8800gts 640 rivista, quanto costerà? più della attuale 640?

perchè, se costa uguale allora aspetterò questo nuovo modello (e magari, la gtx) altrimenti se costa ben oltre i 350€ punto subito sull'attuale 640 mb XT che mi costa "solo" 335€

ho pensato: magari downvolto tutte le ventole da 12v a 5 volt, cosi magari risparmio quelle linee, e prima provo la gtx senza neon accessi, per accenderli poi dopo...

il problema è quando overcloccherei la scheda, e il processore ke attualmente non posso sbloccare..

ma può fare differenza se metto le ventole da 12v a 5v ? qualke A lo risparmio? poi provo anche con i neon spenti, quando monterei la vga..

ora i problema sono i cash, maledetta x-fi del cavolo, se risparmiavo quei 150€ avrei già ordinato la gtx :(

Tranquillo che regge;)

intendi che il titan regge sia la gtx e il q6600 entrambi in overclock? (anke estremi, in caso di bench? )
poi:
domanda a chi già possiede una 8800 (qualsiasi):

il connettore della ventola, è uno normale a 3 pin come quelli del regolatore di velocità della zalman? così da poterci attaccare un regolatore velocità?

sarebbe belloa una 8800gtx a 65nm :)

ma quindi, se la nuova 8800gts 640 è a 65nm, vale veramente la pena aspettare e spenderci qualke euro in più vero?

o meglio una gtx ?:asd:

io ti consiglio di aspettare per prendere una gtx ce la dovresti fare..

cmq ti dico ke il crossposting è vietato. modifica i tuoi vekki messaggi

quindi un lc power titan 560watt regge tutta quella roba che monto in più la vga e procio in overclock, confermate? allora vai di gtx, in attesa di fondi!

Il mio pc in overclock lo regge senza problemi il mio 520W, quindi penso che il tuo 560 va bene....Cmq aspetta le nuove schede;)

si non avrai problemi sono ali di qualità elevata e i componenti a meno di avere un sli non necessitano di 600w

Pubblicità
Pubblicità