4070 ti, alimentatore corretto, il mio va ancora bene?

Pubblicità

In Rainbow

Utente Èlite
Reazioni
84
Punteggio
189
Ragazzi sto pensando di comprare una 4070ti, sul sito di Msi consigliano alimentatore da 700W, il mio è un bequiet platinum con condensatori giapponesi da 650w. Sul sito Asus, dove puoi verificare l'alimentatore corretto in base alle tue componenti, se metto i5 e 4070ti, mi ritorna proprio 650w. Sempre sul sito Asus se seleziono la casella overclock (cosa che non ho mai fatto) in quel caso consigliano ali da 750w. Ma come scrivevo prima, non ho intenzione di fare overclock.

Sono al limite, lo so, ma vorrei evitare di cambiare Ali , secondo voi va bene quello che è già in mio possesso?

Ciao. Presumo sia lo Straigth Power. Si che va bene

stanno per uscire le super della serie 5000
pensa te ho acquistato da due settimane la 5070 uscita a marzo di quest'anno e tra qualche mese sarà già "vecchia"
fortunatamente l'ho presa a l'equivalente del prezzo in $ MSRP , mi metto nei panni di chi l'ha presa a prezzo scam appena uscita

incredibile, poi quando paragono le schede video all'iphone mi deridono

Ciao. Presumo sia lo Straigth Power. Si che va bene

be quiet! Straight Power 11 650W Platinum​

stanno per uscire le super della serie 5000 e tu vuoi prendere una 4070?
Si, la mia esigenza al momento è differente, sostituendo la mia scheda grafica faccio un passo avanti in merito alle prestazioni e risparmio pure dei soldi :D
Al momento gioco poco, non ha senso arricchire Nvidia.
pensa te ho acquistato da due settimane la 5070 uscita a marzo di quest'anno e tra qualche mese sarà già "vecchia"
fortunatamente l'ho presa a l'equivalente del prezzo in $ MSRP , mi metto nei panni di chi l'ha presa a prezzo scam appena uscita

incredibile, poi quando paragono le schede video all'iphone mi deridono
Quanto l'hai pagata?

La 4070 ti è più potente comunque della 5070 liscia.

Allegati

• Screenshot 2025-08-03 140844.webp
    Screenshot 2025-08-03 140844.webp
    47.9 KB · Visualizzazioni: 1
Si, concordo ma non ho l'esigenza al momento....spenderei soldi in più senza sfruttare l'hardware, in questo caso faccio upgrade sostanzioso e ci recupero pure un pò di soldi...
Personalmente è la scelta migliore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro