8800gts 320mb va bene?

Pubblicità
ragazz, devo per forza comprare una vga pci-e, la mia agp l'ho venduta ;)
ho 270€ disponibili
l'indecisione è:
8800gts fatal1ty 320mb (potrei prenderla a breve)
8800gts 640mb liscia (potrei prenderla a breve, solo 10€ in più della 320mb fatal1ty, che però non è detto ke riesca ad arrivare allo stesso livello)
8800gt (prenderla quando esce)
8800gts 640mb revisione (quella con 112 stream processor)
8800gtx (prenderla più avanti)

il problema inoltre è capire quanto questa nuova 8800gt sia performante nei confronti della gts o gtx

in'oltre, la mia scelta è anke correlata al mio alimentatore, lc power titan 560watt, non lo cambio, quindi se non basta scarterò una eventuale scheda..

Aspetta che escono le 8800GTS/8800GT, poi se proprio non puoi aspettare vai sulla 640mb liscia;) alle freqeunze della fatal1ty si può sopperire con un overclock, ma non puoi aggiungerci memoria;)

se ti accontenti puoi anche andare con una gts da 320 MB se vuoi andare meglio per più tempo la 640. oppure aspetta le 8800gt

Aspetta che escono le 8800GTS/8800GT, poi se proprio non puoi aspettare vai sulla 640mb liscia;) alle freqeunze della fatal1ty si può sopperire con un overclock, ma non puoi aggiungerci memoria;)

argh, sicuro ke alla frequenza della fatal1ty ci si arriva?

ma poi la fatal1ty può salire ancora di più o è quasi al limite?

io devo ancora capire come si piazzerà sta maledetta 8800gt :nunu: ... e se farà abbassare i prezzi delle 640mb..

in'oltre, la mia scelta è anke correlata al mio alimentatore, lc power titan 560watt, non lo cambio, quindi se non basta scarterò una eventuale scheda..

scusate dato che anche io sto comprando una 8800gts ,sapete dire quando usciranno le nuove..........8800gt :love:

ciao

ma secondo voi è vero ke la 8800gts fatal1ty ha un 30% in più di prestazioni della liscia? non is arriverebbe quasi al livello della gtx????

raga devo sapere se il mio alimentatore regge o no una possibile gtx o gt o gts (sulla gts direi di stare tranquillo :D )

La 8800GT non andrà più forte della GTS! Si piazza SOTTO le GTS..
L'attesa è per la nuova 8800GTS640.. quella dovrebbe essere perfetta per Crysis.. ;)

Pubblicità
Pubblicità