Ludus
Utente Èlite
- Reazioni
- 67
- Punteggio
- 99
montano anche ddr2DANY 76 ha detto:ma tanto la commando la pago poco,dovrei prenderla x 150 euro circa.
le piastre con il p35 non le conosco ma se non erro non sono con ddr3?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
montano anche ddr2DANY 76 ha detto:ma tanto la commando la pago poco,dovrei prenderla x 150 euro circa.
le piastre con il p35 non le conosco ma se non erro non sono con ddr3?
quindi secondo te la commando non mi conviene?calcolando che la pago cosi poco e cmq le piastre con il p35 non potrei averle subito a buon prezzo ed io ho necessità di avere il pc efficente xche mi sono stufato che va tre giorni si ed uno no,infatti ora sono senza....stà tutto smontato.Ludus ha detto:montano anche ddr2
ti ringrazio ma dimmi anche tu cosa ne pensi del mio pensiero espresso pocanzi.....crash80 ha detto:Leggo solo ora,complimenti.;)
infatti....anche se con il procio che ho non conviene venderla almenochè non passo ad procio un con bus a 333 ed a ddr3.crash80 ha detto:io la prenderei,intanto poi se e' il caso la vendi....tanto la paghi pure poco :D
Parlavo di circuito di alimentazione pensando ai mosfet e ai condensatori della scheda...Ludus ha detto::doh:
è la scheda proprio fatta così che caspio centra il circuito di alimentazione?
i bios nuovi ne sono usciti a centinaia, se sbaglia una impostazione o LEI decide che devi smettere di benchare non puoi farci nulla. scrivi su google striker cpu initi e vedi quanti risultati ti escono fuori ...