Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nono, la striker è famosa per i blocchi che ha che devi aspettare ore e ore prima che riparta senza un motivo apparente.Togix ha detto:Cavoli che sf1ga... :(
Ma quegli errori siete gli unici che li hanno riscontrati fin'ora??? :boh:
E chiedere direttamente all'Asus se non vi mette fuori un bios senza questi problemi? :boh:... :asd:
Condensatori?sono i mosfet della mobo che si surriscaldano?Ludus ha detto:nono, la striker è famosa per i blocchi che ha che devi aspettare ore e ore prima che riparta senza un motivo apparente.
no è la scheda in se che si incrippa nel bios.Stefgraf2 ha detto:Condensatori?sono i mosfet della mobo che si surriscaldano?
Allora basta aspettare un bios migliore..meglio cosi..pensavo potesse essere un problema del circuito di alimentazione!!Ludus ha detto:no è la scheda in se che si incrippa nel bios.
:doh:Stefgraf2 ha detto:Allora basta aspettare un bios migliore..meglio cosi..pensavo potesse essere un problema del circuito di alimentazione!!
bè se ti può consolare anche la mia p5b ha un problema analogo(ho seriamente pensato di buttarla dalla finestra!).....Ludus ha detto:DET RAM... incavolati neri proviamo G.Skill e le Teamgroup senza poter fare niente, la scheda partiva, settavi l'overclock (anche tranquillo tipo 3600mhz...) e si bloccava al DET RAM senza poter fare nulla :cav:
che mobo ti fai dany??DANY 76 ha detto:bè se ti può consolare anche la mia p5b ha un problema analogo(ho seriamente pensato di buttarla dalla finestra!).....
e visto che mi sono stufato de sta cosa ho deciso che cambio piastra e già ho idea su quale e mo la ordino ed aspetto che mi arrivi.
DANY 76 ha detto:e....
indovina un pò?:D
commando????se è lei ottima scelta:sisi: :DDANY 76 ha detto:e....
indovina un pò?:D
socket_one ha detto:commando? :D
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:.........:Dbatman ha detto:commando????se è lei ottima scelta:sisi: :D
edit:abbiamo postato insieme e socket one...:asd:
ma tanto la commando la pago poco,dovrei prenderla x 150 euro circa.Ludus ha detto:tra una settimana escono le schede madri con il p35, ti conveniva aspettare 1 di quelle :sisi:
poi come fai a sapere che errore ti dà la p5b dlx se non ha lo schermo lcd ? :D
comunque la commando rimane sempre una signora scheda