8800gts 320 SLI, E6600, Phase e Ghiaccio Secco

Pubblicità
Io non ho esperienza di ste cose..ma mi stupisco che alla vostra tenera eta' siete cosi caxxutti!!!
complimenti!!
Pazzesco quel sistema Phase-Change

Cavoli che sf1ga... :(

Ma quegli errori siete gli unici che li hanno riscontrati fin'ora??? :boh:

E chiedere direttamente all'Asus se non vi mette fuori un bios senza questi problemi? :boh:... :asd:

Togix ha detto:
Cavoli che sf1ga... :(

Ma quegli errori siete gli unici che li hanno riscontrati fin'ora??? :boh:

E chiedere direttamente all'Asus se non vi mette fuori un bios senza questi problemi? :boh:... :asd:
nono, la striker è famosa per i blocchi che ha che devi aspettare ore e ore prima che riparta senza un motivo apparente.

Stefgraf2 ha detto:
Allora basta aspettare un bios migliore..meglio cosi..pensavo potesse essere un problema del circuito di alimentazione!!
:doh:

è la scheda proprio fatta così che caspio centra il circuito di alimentazione?
i bios nuovi ne sono usciti a centinaia, se sbaglia una impostazione o LEI decide che devi smettere di benchare non puoi farci nulla. scrivi su google striker cpu initi e vedi quanti risultati ti escono fuori ...

Ludus ha detto:
DET RAM... incavolati neri proviamo G.Skill e le Teamgroup senza poter fare niente, la scheda partiva, settavi l'overclock (anche tranquillo tipo 3600mhz...) e si bloccava al DET RAM senza poter fare nulla :cav:
bè se ti può consolare anche la mia p5b ha un problema analogo(ho seriamente pensato di buttarla dalla finestra!).....
e visto che mi sono stufato de sta cosa ho deciso che cambio piastra e già ho idea su quale modello vado e mo la ordino ed aspetto che mi arrivi.

DANY 76 ha detto:
bè se ti può consolare anche la mia p5b ha un problema analogo(ho seriamente pensato di buttarla dalla finestra!).....
e visto che mi sono stufato de sta cosa ho deciso che cambio piastra e già ho idea su quale e mo la ordino ed aspetto che mi arrivi.
che mobo ti fai dany??

tra una settimana escono le schede madri con il p35, ti conveniva aspettare 1 di quelle :sisi:

poi come fai a sapere che errore ti dà la p5b dlx se non ha lo schermo lcd ? :D

comunque la commando rimane sempre una signora scheda

Ludus ha detto:
tra una settimana escono le schede madri con il p35, ti conveniva aspettare 1 di quelle :sisi:

poi come fai a sapere che errore ti dà la p5b dlx se non ha lo schermo lcd ? :D

comunque la commando rimane sempre una signora scheda
ma tanto la commando la pago poco,dovrei prenderla x 150 euro circa.

le piastre con il p35 non le conosco ma se non erro non sono con ddr3?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro