8800gts 320 SLI, E6600, Phase e Ghiaccio Secco

Pubblicità

Ludus

Utente Èlite
Reazioni
67
Punteggio
99
primi result di ieri, oggi si torna a benchare :D

3dm06

Aquamark

Setup
E6600 @phase 1/2cv
Teamgroup Xtreem DDR2 1066 CL4
Striker Extreme
2x MSI 8800gst 320mb raffreddate a ghiaccio secco

vero_roby ha detto:
quel phease è di most lo riconosco, cmq dai che fate un bel wr ad acquamark
è già WR ad aquamark e pure di tanto abbiamo staccato il secondo :D

si il phase è di Most Wanted che mi stà facendo compagnia durante i bench :D

vero_roby ha detto:
no ho letto su pc tur*** che most diceva che quel wr sarebbe durato poco
era una battuta perchè lo avremmo ribattuto oggi stesso noi :D

abbiamo benchato con il processore basso a quel test che non è impegnativo. per me si può benchare sui 4350mhz e ram a 1250mhz e vga più tirate

Maremma complimenti! :)
Se unite le forze così c'è da tremare... :shock :D :ok:

Ps. farete bench per tutto il ponte? :D

Incredibile...
spettacolare quella foto..ne postate di altre per favore?
Non avevo mai visto un sistema come quello..non è artigianale vero?Ci vedo sopra scritto nvidia,ma probabilmente è solo un adesivo messo da voi

oggi è stata una giornata così detta di mer... ehm ehm

iniziamo che arrivo dopo pranzo visto l'ora che mi sono svegliato. arrivo intorno alle 14,30 ed ero carico a mille visto che il giorno prima avevamo spento che era tutto ok ed eravamo pronti a benchare subito e concludere almeno una tornata di tutti i test a frequenze tranquille come ieri per poi andarci giù a cercare il limite.
il caro most voleva fare una passeggiata in centro per vedere roma :D

insomma dopo la scarpinata immensa attacchiamo a benchare alle 17,30. facciamo i primi boot e sembrava andare tutto ok, al terzo boot che facevamo CPU INIT :cav: ossia la bestia nera della striker... stacchiamo tutto e sconsolati aspettiamo 2 orette che la striker decida di ripartire. nonostante questo dobbiamo aspettare più tempo, perchè le vga congelate se non usate la condensa si scioglie e si allagano, quindi bisogna aspettare che si asciughino alla perfezione per ripartire. morale della favola ceniamo e ripartiamo dopo cena e tutto riprende alla perfezione... addirittura le vga salivano di più visto che avevamo capito dove si incrippavano, mancava solo stirare cpu e ram e via per qualche bel punteggione. bè abbiamo scoperto un'altra bestia nera della striker dopo il cpu init, il DET RAM... incavolati neri proviamo G.Skill e le Teamgroup senza poter fare niente, la scheda partiva, settavi l'overclock (anche tranquillo tipo 3600mhz...) e si bloccava al DET RAM senza poter fare nulla :cav:

domani io non ci sarò visto che debbo studiare per un esame, spero most riesca a cavar qualcosa dal buco anche da solo o con l'aiuto del Pollo che in questi giorni ogni tanto ci risolveva qualche magagna :D

comunque penso che dopo il 10 maggio che ho finito gli esami ricomincio a benchare con questo sistema ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro