8800gt oppure hd4850

Pubblicità
La sapphire è ottima... comunque le 4850_512 sono tutte uguali (per ora), quindi una vale l'altra (asus, club3d, sapphire...).

Io andrei sulle HD4850.
Ti spiego.
Una HD4850 và di + di una 8800 GTS/9800 GTX che sono a loro volta superiori alla 8800 GT. Il prezzo è leggermente superiore se non uguale.
Quindi HD4850

No, la 4850 non è superiore alla 8800GTS/9800GTX
non va di + di una 9800gtx,sono invece molto simili(x non dire uguali)come perfomance.
x il resto si ti quoto,prezzo inferiore.

Infatti la 8800GTS/9800GTX, vanno un pò meglio, ma anche se la 4850 costa di meno, non la comprerei mai :sisi:

dai test di THG risulta tutt'altro

e non solo da quei test, anche da molti altri in giro... Comunque ricordo che gli fps che possono avere in piu le 9800gtx o le 8800gts sono esclusivamente dovuti all'ottimizzazione dei driver e dei giochi, non certo al fatto che le schede siano realmente piu performanti della 4850

e non solo da quei test, anche da molti altri in giro... Comunque ricordo che gli fps che possono avere in piu le 9800gtx o le 8800gts sono esclusivamente dovuti all'ottimizzazione dei driver e dei giochi, non certo al fatto che le schede siano realmente piu performanti della 4850

:doh: Ci sono lo stesso numero di test in giro che dicono il contrario, e non credo proprio che gli FPS in più siano dovuti solo all'ottimizzazione, è la scheda ad essere potente, i giochi comunque continueranno ad essere ottimizzati Nvidia, anche se spero che ATI si dia una mossa :sisi:

:doh: Ci sono lo stesso numero di test in giro che dicono il contrario, e non credo proprio che gli FPS in più siano dovuti solo all'ottimizzazione, è la scheda ad essere potente, i giochi comunque continueranno ad essere ottimizzati Nvidia, anche se spero che ATI si dia una mossa :sisi:

Potenza? ATi HD4850 1tflops
Geffo 9800...600gflops?

purtroppo si:
sono dovuti al fatto che alcuni (molti) giochi sono programmati per sfruttare meglio l'architettura nvidia... cioè sono ottimizzati per essa
speriamo che ati faccia l'accordo con Blizzard

Potenza? ATi HD4850 1tflops
Geffo 9800...600gflops?

Bhè, mi ricordo che anche la 2900 doveva essere potente, tutto sta nell'architettura e nei driver

purtroppo si:
sono dovuti al fatto che alcuni (molti) giochi sono programmati per sfruttare meglio l'architettura nvidia... cioè sono ottimizzati per essa
speriamo che ati faccia l'accordo con Blizzard

Sono felice che ATI si stia facendo competitiva, così Nvidia impara a sparare schede a 600€ :nunu:

Bhè, mi ricordo che anche la 2900 doveva essere potente, tutto sta nell'architettura e nei driver

Sono felice che ATI si stia facendo competitiva, così Nvidia impara a sparare schede a 600€ :nunu:

Non doveva, ma "era"...colpa di poche rops e tmu

Allora se ho capito bene la 9800 va un po' meglio solo per una questione di ottimizzazione dei giochi nei confronti di nvidia....
cmq le schede (9800 e 4850) sono più o meno simili...solo che ati ha un'architettura un po' più nuova della 9800...giusto?

da bench THG non direi ke va meglio la 9800gtx anzi..considerando ke la 9800gtx ha driver molto maturi mentre ati per la 4850/70 per il momento no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro