8800gt oppure hd4850

Pubblicità
Allora se ho capito bene la 9800 va un po' meglio solo per una questione di ottimizzazione dei giochi nei confronti di nvidia....
cmq le schede (9800 e 4850) sono più o meno simili...solo che ati ha un'architettura un po' più nuova della 9800...giusto?
Vanno più o meno a pari passo..in alcuni test prevale una e in altri il contrario...ma per rapporto prezzo/prestazioni prenderei ATi, anche perché è migliore in architettura.

da bench THG non direi ke va meglio la 9800gtx anzi..considerando ke la 9800gtx ha driver molto maturi mentre ati per la 4850/70 per il momento no

Purtroppo ci sono un sacco di recensioni contraddittorie, aspettiamo qualcuno che ha quella scheda :sisi:

Vanno più o meno a pari passo..in alcuni test prevale una e in altri il contrario...ma per rapporto prezzo/prestazioni prenderei ATi, anche perché è migliore in architettura.

Quoto

Ragazzi...allora ho ordinato al negoziante una hd 4850.....
Possibilmente gli ho chiesto una sapphire...ma mi ha detto che dipendeva dalla disponobilità del magazzino....e poi cmq da quello che mi avete detto una marca vale l'altra...più o meno!!
Come alimentatore mi ha dato un AXP da 630W...mi ha detto che va benone...
Considerando un q6600, e 2 hd...secondo voi va bene?
Anche per un futuro CF?

Se AXP è la marca (a me totalmente ignota) non sarei tanto sicuro che vada bene, soprattutto se in futuro hai intenzione di fare un Crossfire meglio orientarsi verso ali di marca, con 620-650w REALI (se sono di più è pure meglio). Il prezzo è totalmente differente da quelli sconosciuti, ma ti assicuro che il gioco vale la candela ;)

Se AXP è la marca (a me totalmente ignota) non sarei tanto sicuro che vada bene, soprattutto se in futuro hai intenzione di fare un Crossfire meglio orientarsi verso ali di marca, con 620-650w REALI (se sono di più è pure meglio). Il prezzo è totalmente differente da quelli sconosciuti, ma ti assicuro che il gioco vale la candela ;)

Si...AXP dovrebbe essere la marca e adesso metto anche le specifiche in output (min/ma):

+12V1 0.5A/21A
+12V2 0.5A/22A

Pubblicità
Pubblicità
Indietro