8800gt oppure hd4850

Pubblicità

scalo5

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutto il forum.
Tempo avevo deciso di comperare una 9600gt, ma adesso le cose sono un po' cambiate e i prezzi abbassati causa l'uscita di nuove schede.
Intendevo fare un pc con q6600 e 2 gb di ram, con hd da 500 sata e principalmente lo userò per grafica (cad e render), ma sicuramente finirò anche per giocarci qualche volta.
Allora avrei deciso di prendere la 8800gt (da sempre ho preferito la nvidia) e mi chiedevo quale marca prendere se xfx, asus, club3d, pow....se preferire una oc di fabbrica oppure con una ventola dual slot (come la club o la asus) e oc da solo con rivaturner....e questa è la prima domanda.
La prossima domanda è se conviene una 8800gt oppure una hd4850. Che differenze ci sono? Quale delle due potrebbe essere la migliore scelta?
Grazie a tutti!!!

Io andrei sulle HD4850.
Ti spiego.
Una HD4850 và di + di una 8800 GTS/9800 GTX che sono a loro volta superiori alla 8800 GT. Il prezzo è leggermente superiore se non uguale.
Quindi HD4850

non va di + di una 9800gtx,sono invece molto simili(x non dire uguali)come perfomance.
x il resto si ti quoto,prezzo inferiore.

se vuoi io vendo la mia zotac 8800 gt amp edtion con scontrino e garanzia me l'hanno regalata ma nn la posso mettere nel mio computer...perciò è come nuava..guarda nella sezione mercatino...

si la 4850 va come una 9800gtx....ma appunto costa meno..circa 150€

quindi anche io ti consiglio quella vga

LA 4850 ASSOLUTAMENTE!! da tenere presente anche che tutti i bench della 4850 sono stati fatti con driver beta x cui già coi primi driver decenti andrà forse ancora meglio ( fosse anche del 2%....)

ma su che pianeta?
in nessun titolo è sopra la 9800 gtx

é sopra :sisi: Guarda bene i bechmark, la 4850 va di più, tant'è che nvidia ha cacciao la versione + per cercare di fare un pò di concorrenza. Ah comunque la 4850 si trova a 140 euro motivo in più per acquistarla. Se serve il link per acquistarla a 138 gli mando un pm.

ma su che pianeta?
in nessun titolo è sopra la 9800 gtx
Carletto rassegnati la 4850 va più di una 9800GTX e compete con la 9800GTX+ che è stata introdotta da nVidia per fermare la 4850...

so che hai la 9800GTX e probabilmente l'hai comprata da poco e questo ti brucia ma bisogna rassegnarsi al fatto ke ATI a sto giro sta facendo piazza pulita...

mi sembri abbastanza fanboy :rolleyes: senza offesa sia chiaro...

EDIT: qui la 4850 va di più dell'9800GTX PowerColor HD 4870 Review » Page 7 - Testing: Crysis - Overclockers Club anche qui PowerColor HD 4870 Review » Page 9 - Testing: Bioshock - Overclockers Club qui in alcune risoluzioni PowerColor HD 4870 Review » Page 11 - Testing: World In Conflict - Overclockers Club qui PowerColor HD 4870 Review » Page 12 - Testing: Call of Juarez - Overclockers Club qui sono quasi alla pari PowerColor HD 4870 Review » Page 13 - Testing: Company of Heroes: Opposing Fronts - Overclockers Club ... ti basta?

'CyBeR_MaRkInO'

Grazie a tutti......credo che a questo punto acquisterò una hd4850....
Ma che marca mi conviene prendere? Pensavo la sapphire....mas e ci fosse di meglio....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro