8800gt in SLI

Pubblicità

bellurius

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti ho il sistema in firma..volevo sapere..
se comprassi un'altra 8800gt e la metto insieme a quella che gia possiedo..posso fare uno sli vero?? ma come si fa?? conviene??

dovrei cambiare la ventilazione selle schede??

Ciao a tutti ho il sistema in firma..volevo sapere..
se comprassi un'altra 8800gt e la metto insieme a quella che gia possiedo..posso fare uno sli vero?? ma come si fa?? conviene??

dovrei cambiare la ventilazione selle schede??

lo sli conviene alle alte risoluzioni o con i filtri attivi si raddioppia la potenza di calcolo grafica nel tuo caso non servirebbe molto ma sarebbe un sistema che durerebbe abbastanza ...
se la scheda madre supporta due pci express 16X puoi fare lo sli...però dovresti aumentare anche la frequenza del processore per riuscire a gestire lo sli inoltre sono due schede video "vecchie " quindi scalderanno e consumeranno tanto ,quindi occhi anche all'alimentaore..
se riesci a supportare il tutto un altra 8800gt che si trova a circa 100€andrebbe altrimenti potresti vendere la tua e comprarti una 4870/gtx260 in base a quello che vuoi fare o ancora meglio aspettare le nuove schede video tanto con una 8800 gt riesci a giocare bene su un 20"

gia scusa..:)

pero ho visto che supporta crossfire..

che schede mi consigliate??

altrimenti che scheda (singola) posso prendere per migliorare di molto il tutto?

la mia scheda video non è superata??..cioè gioco a tutto in modo perfetto su un 19"..che dite??

gia scusa..:)

pero ho visto che supporta crossfire..

che schede mi consigliate??

altrimenti che scheda (singola) posso prendere per migliorare di molto il tutto?

la mia scheda video non è superata??..cioè gioco a tutto in modo perfetto su un 19"..che dite??

per quella risoluzione la 8800gt va benissimo e andra bene per molto ancora ...la tua scheda video nonostante sia old è comunque molto resistente ai giochi nuovi..ti consiglio di aspettare e in un futuro comprare il pc nuovo

Addirittura???? :skept:

Ma di quanto tempo stiamo parlando??

a risoluzioni da 19 pollici andare su schede video da 200€ è inutile ed è inutile anche spenderne 120 per avere una scheda video che fa 5 fps in più della tua ....
le nuove schede video usciranno tra meno di un anno e dovrebbero supportare le dx 11 che stanno creando un bordello agli acquirienti ....
inoltre prenderti una scheda video troppo potente ti constringerebbe ad alzare le frequenze del q6600 e se non sei pratico di overclock non ti conviene molto

si be ma non si puo cambiare pc ogni anno..dai facciamo i seri..

Ora devo portare il mio Q6600 a 3ghz che credo sia piu che sufficiente per fare tutto..

Quindi al max comprero solo la scheda video nuova l'anno che viene..

che dite??

si be ma non si puo cambiare pc ogni anno..dai facciamo i seri..

Ora devo portare il mio Q6600 a 3ghz che credo sia piu che sufficiente per fare tutto..

Quindi al max comprero solo la scheda video nuova l'anno che viene..

che dite??

si ma se riesci ancora sparare al massimo tutti i giochi con la 8800gt è inutile che spendi soldi per comprarne una nuova quando accadrà ci saranno moltissime offerte ...non mi pare per ora di vedere altri giochi pesantissimi in uscita

si infatti la mia era una curiosità di quanto potevo migliorare facendo un crossfire..:lol:

Quello che vorrei capire è per quanto potro stare sereno con la mia 8800gt..tipo un paio d'anni??? meta 2010???

si infatti la mia era una curiosità di quanto potevo migliorare facendo un crossfire..:lol:

Quello che vorrei capire è per quanto potro stare sereno con la mia 8800gt..tipo un paio d'anni??? meta 2010???

beh previsioni non si possono fare sta a te decidere in base alla qualità video che necessiti la durata della tua scheda video può essere che fra un mese escano una carrellata di giochi che sulla 8800gt non vadano oppure che escano tra anni....io ho finito giochi tipo crisys far cry2 e fallout 3 a 800X600 con una 7600gt ed è durata 4 anni tipo pensati quanto può durare la tua

Pubblicità
Pubblicità