Soundtrack
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
quindi consigliate di prendere una 8800 GT ora? sulle 9800 si sa qualcosa ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto bene, allora vedrò un pò i prezzi, se per soli 30 euro o poco + devo scegliere tra le due allora mi butto a capofitto sulla 8800GT :D.
Grazie per i consigli ;)!!!
Sembra che prima di maggio non usciranno le nuove 9800GT-GTS quindi la 8800GT è una scelta adatta al momento a meno che nvidia si sbrighi a tirarle fuori. Considerando che saranno un pò più veloci forse aspettare non vale così tanto la pena anche perke potrebbero costare sopra i 250 euro...quindi consigliate di prendere una 8800 GT ora? sulle 9800 si sa qualcosa ?
le 9800 sono dei flop, saranno basate su G92 uguale alle attuali 8800, avranno solo freq maggiori e magariu TDP ridotti.
Ma gli stream saranno al max 128 :sisi:
e le ram GDDR3 o GDDR5, ma quest'ultime ne dubito in un modo che tu manco i immagini.
Compra compra.
da quello che ho letto in giro (sempre che non siano solo panzane) la 9800 GTX dovrebbe avere come dici tu architettura g92 ma Interfaccia a 512-bit e 1024MB di memoria GDDR4 questi sembrano i prezzi: GeForce 9800 GTX 549/649 dollari e GeForce 9800 GTS 399-449 dollari. per ora la vram a 512mb basta ed avanza per la maggior parte dei giochi ma tra un'anno sarà ancora così a parità di risoluzione? in sostanza quello che mi chiedo è se compro ora una 8800GT quanto mi durerà prima di diventare obsoleta?
brevetto esclusivo samsung :sisi:le GDDR4 non credo perchè sono esclusive per ATI tramite contratto credo :sisi:
le 9800 sono dei flop, saranno basate su G92 uguale alle attuali 8800, avranno solo freq maggiori e magariu TDP ridotti.
Ma gli stream saranno al max 128 :sisi:
e le ram GDDR3 o GDDR5, ma quest'ultime ne dubito in un modo che tu manco i immagini.
Compra compra.
Ammazza! Ancora non vengono commercializzate e testate e tu già sai che sono un flop..chi cacchio sei il mago di arcella?:D:D
Se è vero che le 9800GTS costeranno quasi 400 euro aspettare è inutile. La 8800GT è una bomba e costa al max 260 euro. Per quella differenza di prezzo mi sa che non avremo mai netti incrementi prestazionali quindi meglio aspettare la gen succesiva...
forse ho trovato una ASUS 8800GT 1024mb a 258 euro. mi sa che compro quella, anche se 1gb è inutile attualmente forse in futuro servirà a qualcosa.