8800gt e Athlon X2 4200. VALE LA PENA?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ecco, allora è la peak la marca scadente non la pov :cav: cmq se non occhi praticamente non vedi differenze, al max il dissi sarà un po' più scadente...

no per fortuna non okko per niente mai la scheda video. Ma la velocità della scheda è la stessa vero? Comunque il sistema di dissipazione non mi sembra così scadente, sembra lo zalman, guardate voi stessi:boh:

Il dissi a vista non dice niente.. quando l'avrai montata ci darai tu una opinione.. basta installare un programmino per monitorare le temp (tipo AtiTool) e usare il tuo orecchi per valutare se è troppo rumoroso.. :asd:

alla fine comprare una sapphire disponibile subito mi costava quasi 30 euro di più. mica sono noccioline per la stesse scheda!!!

ragazzi mi avete fatto venire la paranoia sil fatto che le peak fanno skifo, hanno un sito tanto bello con tanto di restituzione in rma, facile d usare. Mo finchè non la monto e vedo che funziona stò in paranoia. Non mi immagino che faccio se non funziona visto che stavo già aspettando da un mese la 3850 che non è mai arrivata, penso che la butto e mi compro la playstation lol

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi considerando che ho ordinato una hd 3850 da 512 con dicitura DISPONIBILE quasi un mese fà ed ancora non mi è arrivata, ho mandato quel paese quel sito di ERDAM ed ho chiesto il rimborso ( il sito in questione è ePrice e non è spam perchè consiglio a tutti di EVITARLO) ora visto che ho fatto un pò di soldini rispetto al mese scorso ero indeciso se prendere o meno la 8800gt. Lo so che sarei CPU limited, ma considerando che io gioco a max 1280 riuscirebbe il mio processore a spingere la scheda sui 35fps su tutti i giochi?(apparte crysis ovvimente). Considerando che tra meno di un anno cambierò tutto il pc. Oppure mi conviene spendere poco e prendermi una schedina come la hd 3850 da 256 e cambiare tutto tra un anno???

grazie anticipatamente per il vostro aiuto

P.S non mi dite di aspettare la serie 9 che mi sono stancato di giocare con il notebook a pinball:)

nn ti conviene...ce l'ha mio cugino ed è limitato :sisi:

nn ti conviene...ce l'ha mio cugino ed è limitato :sisi:

cosa ha tuo cugino??? ed in cosa è limitato? spiegati!:)

Ragazzi mi avete così fatto imparanoiare con le PEAK che ho annulato l'ordine appena in tempo mentre me la stavano spedendo:asd:. Adesso mi dite dove posso trovare una hd 3870 disponibile subito a non più di 200euro? eprice no ovviamente lol. naturalmente di marca buona:lol:

io ti posso dire dove trovarla a 208euro spedita della sapphire...ti mando un pvt!!!

opff abbiamo rasentato il limite del ridicolo questa volta xD non c'era bisogno di annullare l'ordine... era comunque una scheda buona, cambiava la qualità dei condensatori, del pcb, latenza memorie e LA DOTAZIONE (qui i 30 euro di differenza da altre marche) ma non per questo significa che si sarebbero rotti da qui a breve. se non ami smanettare più di tanto sulla vga a mio avviso era un'ottima scelta.

io ti posso dire dove trovarla a 208euro spedita della sapphire...ti mando un pvt!!!

grazie Zymeth ma è un buon sito sono veloci? non è che mi fanno aspettare un mese come quelli di eprice.
grazie

opff abbiamo rasentato il limite del ridicolo questa volta xD non c'era bisogno di annullare l'ordine... era comunque una scheda buona, cambiava la qualità dei condensatori, del pcb, latenza memorie e LA DOTAZIONE (qui i 30 euro di differenza da altre marche) ma non per questo significa che si sarebbero rotti da qui a breve. se non ami smanettare più di tanto sulla vga a mio avviso era un'ottima scelta.

era quello che ho pensato io prima di vedere moltissimi forum di gente con la 3870 della peak che crashava ad alte temperature(ed arrivava a tutti intorno ai 95gradi) , e ce ne era più di uno con lo stesso problema, non volevo avere problemi perchè è ormai un mese che sto senza vga e non mi andava di fare altri casini perciò... Alla fine grazie a zymeth l'ho trovata a soli 18 euro di più quindi ho preferito prendere sapphire e non rischiare:)

ma perché hai annullato l'ordine? la peak è una marca economica ma a default se non la strapazzi, come da te detto, non avresti avuto problemi.

mi passate anche a me lo shop in PVt grazie

era quello che ho pensato io prima di vedere moltissimi forum di gente con la 3870 della peak che crashava ad alte temperature(ed arrivava a tutti intorno ai 95gradi) , e ce ne era più di uno con lo stesso problema,
mi daresti i link perfavore? perchè ne ho trovato a malapena 1 -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro